logo

Caso Pamela Prati: matrimonio a marzo, poi sbotta chiude tutto e difende le manager

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-04

Ebbene sì, Pamela Prati e Marco Caltagirone si sarebbero dovuti sposare addirittura a fine marzo di questo anno. Per via dello scarso interesse mediatico, la faccenda è passata inosservata ma le prove esistono. Ed infatti, la showgirl sarda intervistata da “Un giorno da pecora”, programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, aveva proprio …

article-post

Ebbene sì, Pamela Prati e Marco Caltagirone si sarebbero dovuti sposare addirittura a fine marzo di questo anno. Per via dello scarso interesse mediatico, la faccenda è passata inosservata ma le prove esistono. Ed infatti, la showgirl sarda intervistata da “Un giorno da pecora”, programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, aveva proprio fatto questa particolare dichiarazione che avevo scritto in “tempi non sospetti” (e potete verificarlo cliccando qui).

Nozze Pamela Prati, gli ultimi retroscena

Se è vero che mi sposerò a breve? Mi sposo a fine marzo, a Roma. Sono felicissima, sono molto emozionata, è importantissimo, è il regalo più bello che la vita potesse farmi”, ha raccontato Pamela Prati parlando del suo promesso sposo Marco Caltagirone. Poi aveva fatto il suo identikit: “E’ un imprenditore edile. Andremo anche a vivere all’estero […] Lui? È me al maschile. Ha 53 anni, è un uomo bellissimo, bello dentro e bello fuori. Ci siamo incontrati otto mesi fa”.

Nel frattempo, mancherebbero 4 giorni alle nozze del secolo, così come confermato anche da lui durante l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso. Intanto, pare che Pamela Prati sia corsa ai ripari, rendendo privato il suo profilo di Instagram e sbottando contro i falsi amici invitandoli a “curarsi la cattiveria”. “Curatevi la cattiveria. Trovo vergognoso che tutti vogliano essere protagonisti della mia storia parlando a vanvera e fingendosi amici”, ha scritto sulle Instagram Stories. Di seguito, ha difeso le sue due manager: “Eliana Michelazzo e donna Pamela due grandi donne. Vi voglio bene”.

Il matrimonio Prati-Caltagirone è stato spostato?

Ed intanto, pare che dopo la fine della puntata di Live – Non è la d’Urso, ci siano stati momenti di caos. Eliana Michelazzo infatti, si è confrontata con Georgette Polizzi (tra le più inquiete) e anche Milena Miconi che, secondo FanPage avrebbe detto: “Non mi mettere più in mezzo a ‘ste storie, per favore!”. Poi Manuela Villa avrebbe perfino ricevuto una telefonata che l’avvertiva che: “Il matrimonio di Pamela Prati è spostato a data da destinarsi”.

Potrebbe interessarti anche