logo

Cartoon Network: The Powerpuff Girls, Clarence e Yo-Kay Watch da oggi 13 settembre in prima tv

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-13

A partire da oggi, martedì 13 settembre 2016, su Cartoon Network andrà in onda l’appuntamento con il “Martedì mai visto”, lo spazio dedicato alle novità in prima visione. Per il mese di settembre, i protagonisti assoluti saranno The Powerpuff Girls, Clarence e Yo-Kay Watch dei quali vedremo i nuovi episodi in prima tv assoluta. Si …

article-post

A partire da oggi, martedì 13 settembre 2016, su Cartoon Network andrà in onda l’appuntamento con il “Martedì mai visto”, lo spazio dedicato alle novità in prima visione. Per il mese di settembre, i protagonisti assoluti saranno The Powerpuff Girls, Clarence e Yo-Kay Watch dei quali vedremo i nuovi episodi in prima tv assoluta. Si parte da questo pomeriggio alle ore 18:00. Ecco di seguito quali saranno gli imperdibili appuntamenti della giornata su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium).

The Powerpuff Girls, Clarence e Yo-Kay Watch, le novità di Cartoon Network in prima tv

Alle ore 18:00 prenderà il via Lolly, Dolly e Molly; l’appuntamento sarà con le mitiche Powerpuff Girls che avranno il compito di sconfiggere una serie di cattivissimi nemici e guai a chiamarle “principesse”, la cosa potrebbe farle molto arrabbiare. Nonostante le apparenze, infatti, le Powerpuff Girls sono piene di grinta e forza. L’unione, la determinazione e la grinta delle tre sorelle, le aiuteranno a “salvare il mondo prima di andare a letto”.

Alle 18:25 si prosegue con l’appuntamento in compagnia dei protagonisti più amati del canale: Clarence con i nuovi episodi in esclusiva Prima tv. Lo show celebra i momenti più memorabili dell’infanzia, come le battaglie nel fango, le prime cotte, i pigiama party e i fortini sugli alberi, attraverso gli occhi di Clarence, un bambino molto vivace e particolare, capace di vedere il lato positivo in ogni cosa. In questi nuovi episodi Clarence mostrerà ancor di più la sua indole pura e il suo altruismo. I fraintendimenti e le situazioni ridicole saranno all’ordine del giorno, ma il ragazzo saprà sdrammatizzarle con il suo inesauribile ottimismo.

Si prosegue poi alle 18:50 con i nuovi episodi in prima tv di Yo-Kay Watch. La serie narra la storia di un ragazzo di nome Nathan che un giorno per caso libera da una capsula uno Yokai (spirito) di nome Whisper. Questo, in segno di gratitudine gli regala uno Yo-kai Watch che permetterà a Nathan di vedere ed interagire con gli Yo-kai, gli spiriti/creature fantastiche invisibili al resto dell’umanità.

Accompagnato da Whisper, il ragazzo inizierà la sua avventura che lo porterà ad imbattendosi in molte di queste creature, alcune amiche ed altre malvagie che dovrà sconfiggere. In queste nuove puntate gli Yo-Kai si mostreranno ancora più dispettosi, si svilupperà, inoltre, la storia di Canom e della sua fuga dalla prigionia alla quale è stato costretto negli episodi precedenti.

Tante avventure e divertimento per un back to school all’insegna delle serie tv e dei personaggi più amati del Canale.

Potrebbe interessarti anche