logo

Carpool Karaoke, anticipazioni ultima puntata 6 giugno: Elio e Rocco Tanica con Jake La Furia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-06-06

Stasera, martedì 6 giugno 2017, dalla mezzanotte su Italia 1 andrà in onda la settima puntata di Carpool karaoke, il programma che da anni spopola in tv all’estero e sul web. Alla guida dei viaggi-karaoke c’è un noto esponente della scena rap italiana, l’irriverente Jake La Furia, al secolo Francesco Vigorelli, membro e fondatore dei …

article-post

Stasera, martedì 6 giugno 2017, dalla mezzanotte su Italia 1 andrà in onda la settima puntata di Carpool karaoke, il programma che da anni spopola in tv all’estero e sul web. Alla guida dei viaggi-karaoke c’è un noto esponente della scena rap italiana, l’irriverente Jake La Furia, al secolo Francesco Vigorelli, membro e fondatore dei Club Dogo. Qual è il meccanismo e il format originale di Carpool karaoke?

Carpool Karaoke, anticipazioni 6 giugno 2017: ultima puntata

Per 10 settimane il rapper carica in macchina un big del panorama musicale nazionale che si mette in gioco in un’atmosfera ironica, svelando qualcosa in più di se stesso tra una canzone e l’altra. Durante il tragitto Jake e il suo ospite parlano, si confidano e scherzano in un clima di grande intimità. La playlist cantata durante il viaggio spazia dai grandi successi del passeggero a bordo alle canzoni di artisti internazionali e non. Non mancano, inoltre, gag e momenti inaspettati fuori dalla macchina.

Carpool Karaoke, anticipazioni 6 giugno 2017: ultima puntata

Carpool karaoke è un format trasmesso come segmento occasionale all’interno del programma The late late show with James Corden, in onda sull’americana CBS dal marzo 2015. Lo stesso Corden è presentatore e protagonista assoluto di questo show da record che ha coinvolto: Adele, Jennifer Lopez, Britney Spears, Elton John, Madonna e Chris Martin, solo per citarne alcuni. Le clip con ospiti Adele e Justin Bieber sono diventate virali e hanno raggiunto, rispettivamente, 154 milioni e 110 milioni di visualizzazioni. Anche Michelle Obama è stata tra gli ospiti.

Carpool Karaoke, anticipazioni 6 giugno 2017: ultima puntata

Salgono a bordo gli irriverenti Elio e Rocco Tanica. Dopo aver interpretato, nella loro lunga carriera con Elio e Le Storie Tese, carrellate di personaggi assurdi, a Carpool karaoke vestono i panni di loro stessi. Tra gag, confidenze, risate e buona musica, Jake La Furia, per le strade di Milano, si cimenterà nei celebri brani del gruppo musicale meneghino a partire da una delle canzoni cult, Pipppero, maxi-singolo del 1992.

Potrebbe interessarti anche