logo

Carlo Cracco si è sposato con Rosa Fanti: Lapo Elkann testimone di nozze, “Gli auguro tanta felicità!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-20

Carlo Cracco si è sposato a Palazzo Reale con la compagna Rosa Fanti, a cui è legato da oltre dieci anni. Lo chef stellato ha detto sì davanti al sindaco Giuseppe Sala. La coppia ha due figli. La cerimonia era riservata a pochi intimi. Tra gli ospiti, la conduttrice Camila Raznovich, conduttrice di “Kilimangiaro”, e …

article-post

Carlo Cracco si è sposato a Palazzo Reale con la compagna Rosa Fanti, a cui è legato da oltre dieci anni. Lo chef stellato ha detto sì davanti al sindaco Giuseppe Sala. La coppia ha due figli. La cerimonia era riservata a pochi intimi. Tra gli ospiti, la conduttrice Camila Raznovich, conduttrice di “Kilimangiaro”, e Lapo Elkann, che ha fatto da testimone all’ex giudice di Masterchef.  Gli sposini sono arrivati sul luogo in automobile, con un abbigliamento impeccabile.

Carlo Cracco si è sposato: Lapo testimone

Per Carlo Cracco un abito scuro e papillon, mentre per Rosa Fanti un abito da sposa bianco lungo con paillettes, profondo spacco e scarpe color oro con un bel tacco alto. Lapo Elkann era invece vestito in modo sobrio (visti i suoi soliti eccessi): abito color blu scuro. L’uomo con l’ex conduttore di Masterchef ha già realizzato alcuni progetti naturalmente legati all’alta cucina.

“Con Carlo siamo grandi amici oltre che partner di lavoro”, ha detto Lapo Elkann: “Auguro a lui e a Rosa tutta la felicità del mondo”. Tra i progetti realizzati da sposo e testimone, l’apertura a Milano di uno spazio dedicato al design, alla moda e al food, chiamato Garage Italia. Testimone della sposa è stato invece suo fratello.

Ecco cosa è successo dopo la cerimonia

“È stata una cerimonia sobria e scherzosa con pochi amici e parenti”, ha evidenziato il sindaco Sala al termine: “Io ho voluto sottolineare come Carlo e Rosa sono veri protagonisti della Milano di oggi. Carlo è persona da conoscere, altrimenti non si percepisce la sua umanità”. Al termine della cerimonia gli sposi hanno salutato e ringraziato giornalisti, fotografi e i molti curiosi che si sono raccolti nel cortile di Palazzo Reale. Poi a cena con duecento invitati in un ristorante alla periferia sud di Milano, in via Meda, “Carlo e Camilla in Segheria”, sempre di proprietà di Carlo Cracco.

Potrebbe interessarti anche