logo

Capodanno on Ice: stasera 30 dicembre 2015 si Italia 1 con Bianca Atzei e Dear Jack, info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-12-30

La prima serata di oggi, mercoledì 30 dicembre 2015, su Italia 1 vedrà la messa in onda di uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti del pattinaggio artistico. Stiamo parlando del Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio, l’evento che si svolgerà nella meravigliosa cornice del Palavela di Torino per la sua nona …

article-post

La prima serata di oggi, mercoledì 30 dicembre 2015, su Italia 1 vedrà la messa in onda di uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti del pattinaggio artistico. Stiamo parlando del Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio, l’evento che si svolgerà nella meravigliosa cornice del Palavela di Torino per la sua nona edizione. Al timone della serata troveremo Elenoire Casalegno e Guido Bagatta e si accingerà a celebrare la chiusura dei Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio di Figura. Di seguito, le anticipazioni e le informazioni per la visione in streaming.

Anticipazioni Capodanno on Ice: l’evento tv dedicato al pattinaggio

L’evento di pattinaggio in tv, in occasione del Capodanno, è ormai un appuntamento fisso. Ecco perché questa sera, Italia 1 infiammerà il prime time con la nona edizione del Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio, per una serata ricca di emozioni. Cosa dobbiamo attenderci dalla nuova edizione del Capodanno on Ice? Secondo le anticipazioni, brilleranno in pista importanti guest stars.

Scenderanno in pista, per iniziare, i campioni Olimpici Meryl Davis & Charlie White, la principessa dei ghiaccio Kiira Korpi e la leggenda, lo zar del ghiaccio, Evgeni Plushenko. A rendere la serata ancor più speciale la serata, saranno le esibizioni dal vivo di Bianca Atzei e Dear Jack, che accompagneranno i pattinatori cantando i loro grandi successi ed anche famosi pezzi natalizi, trasmettendo al pubblico la prima atmosfera natalizia.

Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio anche in streaming

La magia del Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio sta tutta nei suoi componenti: velocità, forza, libertà, eleganza, tecnica e brivido. Oltre alla messa in onda in tv, su Italia 1, a partire dalle ore 21:10 l’evento potrà essere seguito in contemporanea anche in streaming, collegandosi al portale o all’app di Mediaset.it.

Potrebbe interessarti anche