logo

Capodanno con Gigi D’Alessio, oggi 31 dicembre 2015: ecco le anticipazioni e gli ospiti – #GigiAndFriends

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-31

Stasera, giovedì 31 dicembre 2015, a partire dalle 21.00, Canale 5 presenta un grande evento musicale: ‘Capodanno con Gigi D’Alessio’, in diretta da Piazza Libertà a Bari. Dopo aver festeggiato insieme l’arrivo del 2015 da Piazza del Plebiscito, anche quest’anno Gigi ha scelto di celebrare l’arrivo del nuovo anno insieme a tutti gli italiani, brindando …

article-post

Stasera, giovedì 31 dicembre 2015, a partire dalle 21.00, Canale 5 presenta un grande evento musicale: ‘Capodanno con Gigi D’Alessio’, in diretta da Piazza Libertà a Bari. Dopo aver festeggiato insieme l’arrivo del 2015 da Piazza del Plebiscito, anche quest’anno Gigi ha scelto di celebrare l’arrivo del nuovo anno insieme a tutti gli italiani, brindando con ospiti e amici nel corso di una maratona di oltre 4 ore. Ecco anticipazioni e ospiti

Anticipazioni Capodanno con Gigi D’Alessio: ecco gli ospiti

La notte più lunga dell’anno sarà un tourbillon di sorprese, duetti, canzoni e festa che il cantautore proporrà al suo pubblico insieme agli ospiti della notte di San Silvestro: The Kolors, Dear Jack, Dolcenera, Briga, Nek, Jordi Coll, Benji e Fede, Anna Tatangelo, Alessio Bernabei, Gianluca Grignani, Gianni Ciardo, Bianca Atzei, Mara Venier e tanti altri.

CAPODANNO CON GIGI D’ALESSIO – “Bari è una città che mi ha sempre accolto a braccia aperte, per questo e per la sua antica bellezza, è uno dei posti dove mi sento maggiormente a casa – afferma Gigi – Lo scorso anno a Napoli è stato un successo enorme, in termini di ascolti televisivi ma soprattutto, dal punto di vista turistico. Mi piacerebbe poter replicare anche quest’anno, sperando che oltre a ospitare un po’ di festa la città possa essere meta turistica nazionale del Capodanno 2016”.

CAPODANNO CON GIGI D’ALESSIO – Inoltre sarà possibile mandare un tweet di auguri a tutto il mondo in tempo reale, scrivendo all’hashtag ufficiale #GigiAndFriends. La regia televisiva è a cura di Roberto Cenci. Gli autori di Capodanno Con Gigi D’Alessio sono Sergio Rubino e Simone de Rosa. La direzione artistica dello show è a cura di Roberto Cenci e di Gigi D’Alessio. Produzione a cura di Music Life.

Potrebbe interessarti anche