Can Yaman a Sanremo 2021? “Ospite del Festival”, intanto continuano le dediche d’amore

Categorie: VIP

Nuova indiscrezione su Can Yaman, il bell’attore turco che presto si calerà nei panni del nuovo Sandokan. A quanto pare nel suo futuro potrebbe esserci il palcoscenico dell’Ariston in occasione della nuova edizione del Festival di Sanremo 2021.



Can Yaman ospite a Sanremo 2021?

L’indiscrezione è ghiotta e arriva direttamente da AdnKronos. A quanto pare, ora che è stata confermata la data della 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021, la macchina organizzativa della kermesse si è rimessa in moto, a caccia di ospiti: ci sarà anche Can Yaman?

Il nuovo Sandokan alla conquista del Teatro Ariston: Can Yaman – a quanto apprende l’Adnkronos – sarà ospite del festival. Mentre la complicata organizzazione dei protocolli di sicurezza monopolizza il dibattito pubblico, la macchina del festival continua a lavorare a pieno ritmo anche al cast artistico e l’attore turco 31enne sarebbe l’ultimo colpo messo a segno da Amadeus e la sua squadra.



Una partecipazione che, se confermata, accrescerà ulteriormente il gossip che lo vede protagonista in questi giorni accanto al nome di Diletta Leotta, co-conduttrice lo scorso anno proprio del Festival. Ed ecco che tornano gli strani intrecci legati a Can Yaman:

Ma c’è di più: dietro l’ingaggio di Yaman, ci sarebbe il manager Andrea Di Carlo, che le cronache rosa indicano come il nuovo fidanzato di Arisa (che quest’anno torna in gara tra i Big) e che avrebbe già curato anche la partecipazione a tutte le serate del festival di Zlatan Ibrahimović.



Intanto, l’attore continua sui social a lanciare romantiche dediche: saranno destinate proprio a Diletta Leotta?