Can Yaman e Diletta Leotta, il botta e risposta romantico: nuove prove del loro amore

Categorie: Gossip

Can Yaman e Diletta Leotta sono ufficialmente una coppia? Il bell’attore turco, messa da parte la rabbia a causa delle offese e degli insulti assurdi da parte di alcuni “fan”, si è ammorbidito e negli ultimi giorni si è lasciato andare ad una serie di gesti da molti definiti romantici. Ed ai quali anche il volto Dazn ha replicato “a tono”.



Can Yaman e Diletta Leotta: le nuove prove sulla loro storia

C’è del romanticismo nell’aria tra Can Yaman e Diletta Leotta, i quali starebbero continuano a viversi un sempre più probabile sentimento nato in questi giorni ma ancora protetto dai loro reciproci silenzi. Nessuno dei due, infatti, ad oggi ha esternato frasi che andrebbero a confermare ufficialmente una presunta storia in corso.

Eppure gli indizi disseminati sui social non mancano. Solo nei giorni scorsi, entrambi hanno postato la medesima canzone, precisamente “Una notte a Napoli” attraverso le rispettive Instagram Stories. Un gesto arrivato a distanza di poche ore e che ha subito fatto intendere un comune pensiero tra i due.



L’ultimo “segnale” romantico arriva invece proprio da Can Yaman. Il divo di DayDreamer ha condiviso sempre attraverso le sue Stories uno scatto della sua valigia con la scritta: “Nonostante la pioggia il cielo su Roma profuma di sogni”. Non una frase qualunque, ma la stessa che Diletta Leotta aveva postato nei giorni scorsi, in una sorta di botta e risposta a distanza tra i due. Una ulteriore conferma rispetto a un gossip che continua a fare molto rumore e sul quale ormai, sia l’attore che la giornalista sportiva non possono più ignorare…