logo

Diletta Leotta, bizzarri ‘intrecci’ dietro i presunti flirt con Can Yaman e Ibrahimovic: rispunta Daniele Scardina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-16

A dominare la scena del gossip nazionale negli ultimi giorni è tornata ad essere Diletta Leotta. Il volto di Dazn campeggia su due differenti copertine, quella del settimanale Chi e di Oggi, ma con due presunti flirt differenti. Se sul primo la vediamo al fianco di Can Yaman, l’attore turco da poco rientrato in patria …

article-post

A dominare la scena del gossip nazionale negli ultimi giorni è tornata ad essere Diletta Leotta. Il volto di Dazn campeggia su due differenti copertine, quella del settimanale Chi e di Oggi, ma con due presunti flirt differenti. Se sul primo la vediamo al fianco di Can Yaman, l’attore turco da poco rientrato in patria dopo essere stato in Italia per l’amore, il settimanale di Brindani rilancia invece un flirt già smentito con Zlatan Ibrahimovic.

Diletta Leotta, i presunti flirt con Can Yaman e Ibrahimovic: spunta un terzo uomo

Oltre al doppio (presunto) flirt con due uomini differenti, ciò che però colpisce del gossip con protagonista Diletta Leotta sarebbe uno strano “intreccio” commentato da Giuseppe Candela per Dagospia che in merito scrive:

La notizia del flirt tra l’attore turco e il volto di Dazn è stata resa nota da Anna Pettinelli in diretta su Rds, prof di Amici come Arisa, compagna del manager Andrea Di Carlo, “agente intermediario” italiano dell’attore di DayDreamer.

Infatti la neocoppia Arisa-Di Carlo appare (la cantante in vista, il manager di spalle) su Chi che rilancia lo scoop con le foto a cena e il racconto del giornalista Gabriele Parpiglia. Sempre il settimanale Chi ad agosto scorso aveva parlato del flirt in corso tra Zlatan Ibrahimovic e la Leotta (che aveva poi smentito tutto). I due si erano incontrati per la prima volta durante la campagna per lo sponsor Buddyfit.

Lo stesso Di Carlo collabora con un ruolo di “assistente” anche con il calciatore svedese, nota di colore. E questo flirt viene rilanciato dopo mesi da Oggi che si affida a una fonte che ritiene importante e pubblica la storia in copertina, dove la Leotta mostra lo sponsor Buddyfit.

Come aggiunge il buon Candela, non ci sarebbero motivi validi per dubitare dei presunti flirt raccontati, ma tra Can Yaman e Ibrahimovic spunterebbe un terzo uomo già noto alle pagine di cronaca rosa: Daniele Scardina. Aggiunge Candela:

L’ex King Toretto con cui i rapporti non sarebbero del tutto conclusi.

E proprio in merito all’ex concorrente di Ballando con le Stelle, Candela chiosa:

Un sentimento forte non si cancella mica con qualche copertina. Il Messaggero nelle scorse settimane, e lo stesso Chi, avevano rilanciato il sogno della Leotta di ritornare all’Ariston dopo la prova deludente nell’edizione 2020. I flirt con Can e con Ibra (che sarà a Sanremo per cinque sere) le avranno portato fortuna?

Potrebbe interessarti anche