logo

Call Me Fitz: una nuova serie dal 13 Gennaio su Sky Uno

di Caterina Cerretani

Pubblicato il 2011-01-12

Dal 13 gennaio va in onda in prima assoluta su Sky Uno Call Me Fitz, nuova serie canadese scritta da Sheri Elwood che vede come protagonista Jason Priestley, il Brendon Walsh di Beverly Hills 90210 in versione cattivo ragazzo. L’episodio pilota della serie è stato presentato all’ultima edizione del Roma Fiction Fest: il telefilm ha …

article-post

Dal 13 gennaio va in onda in prima assoluta su Sky Uno Call Me Fitz, nuova serie canadese scritta da Sheri Elwood che vede come protagonista Jason Priestley, il Brendon Walsh di Beverly Hills 90210 in versione cattivo ragazzo.

L’episodio pilota della serie è stato presentato all’ultima edizione del Roma Fiction Fest: il telefilm ha riscosso molto successo e critiche positive mentre Priestley ha vinto il premio di migliore attore protagonista per la sezione Tv Comedy.

Richard “Fitz” Fitzpatrick (Jason Priestley), è un venditore di auto usate. È bello, carismatico, immaturo, poco affidabile e senza scrupoli negli affari e nella vita sentimentale e abituato a spingersi oltre i limiti dell’accettabilità

Le cose per lui cambiano dopo un terribile incidente con una cliente alla quale doveva vendere un auto ritenuta invendibile.

Lui si ritrova a un passo dalla morte e la donna, gravemente ferita, finisce in coma. Inizierà un calvario: la sua convalescenza, le difficoltà legali e assicurative che dovrà affrontare a causa di una frode, la donna che non si risveglia. Quest’ultimo è un elemento portante di tutta questa prima serie che si basa sulla domanda si sveglierà la donna dal coma?

Per fortuna Fitz, in questo periodo non proprio felice e facile della sua vita, incontra Larry (Ernest Grunwald), uomo dal cuore d’oro che ritiene di essere la sua coscienza.

Larry cercherà di cambiare l’atteggiamento di Fitz tramite simpatici stratagemmi provando a riportarlo sulla retta via. Ci riuscirà?

Per scoprirlo non perdetevi Call me Fitz dal 13 Gennaio con due episodi alle 21,00 e alle 21,30 su Sky Uno.

Potrebbe interessarti anche