logo

Calcio in Tv, Juventus-Atalanta: la partita di Coppa Italia stasera in diretta Rai e streaming, le info

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-01-11

Il mercoledì di RaiUno sarà all’insegna del grande calcio in occasione dell’incontro valevole per gli ottava di finale di Coppa Italia 2016/2017. A scendere in campo saranno due eccellenti formazioni: Juventus-Atalanta. La sfida andrà in scena allo Juventus Stadio e sarà ovviamente trasmessa in diretta tv sulle reti di casa Rai. A seguire scopriamo quali …

article-post

Il mercoledì di RaiUno sarà all’insegna del grande calcio in occasione dell’incontro valevole per gli ottava di finale di Coppa Italia 2016/2017. A scendere in campo saranno due eccellenti formazioni: Juventus-Atalanta. La sfida andrà in scena allo Juventus Stadio e sarà ovviamente trasmessa in diretta tv sulle reti di casa Rai. A seguire scopriamo quali sono le informazioni sulla programmazione televisiva e sulla diretta streaming relative alla partita Juventus-Atalanta di stasera, mercoledì 11 gennaio 2017.

Juventus-Atalanta, ottavi di finale Coppa Italia: stasera in Tv

Questo mercoledì 11 gennaio 2017, a partire dalle 20:45, la Juventus di Massimiliano Allegri affronterà allo Stadium l’Atalanta di Gianpiero Gasperini. Juventus-Atalanta Sarà una sfida assai suggestiva, contro una delle formazioni più in forma del campionato. La messa in onda sarà subito dopo il Tg1 anche in HD sul canale 501.

Sarà l’esordio per la Juventus in questa competizione, mentre l’Atalanta si è qualificata agli ottavi battendo la Cremonese, formazione di Lega Pro, e il Pescara, in entrambi i casi con due netti 3-0. La squadra che supererà il turno affronterà nei quarti di finale la vincente tra Milan e Torino. La partita sarà trasmessa questa sera sulla prima rete di casa Rai.

Juventus-Atalanta, ottavi di finale Coppa Italia: diretta streaming

Juventus-Atalanta, il match di Coppa Italia in diretta stasera su RaiUno a partire dalle ore 20:45 sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming non solo da PC sul sito Rai.Tv ma anche in mobilità attraverso la relativa app ufficiale, gratuitamente scaricabile su tutti i dispositivi mobili, smartphone e tablet.

Potrebbe interessarti anche