logo

Calcio in Tv, Coppa Italia: Milan-Inter oggi 27 dicembre in diretta Rai e streaming, le probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-12-27

Da ieri, 26 dicembre, si è aperto ufficialmente il sipario sui quarti di finale di Coppa Italia i cui match si giocheranno tutti in notturna. Nel giorno di Santo Stefano si è partiti con la partita Lazio-Fiorentina, trasmessa sulla seconda rete Rai e che si è conclusa con la vittoria della Lazio per 1-0. Oggi, …

article-post

Da ieri, 26 dicembre, si è aperto ufficialmente il sipario sui quarti di finale di Coppa Italia i cui match si giocheranno tutti in notturna. Nel giorno di Santo Stefano si è partiti con la partita Lazio-Fiorentina, trasmessa sulla seconda rete Rai e che si è conclusa con la vittoria della Lazio per 1-0. Oggi, 27 dicembre, riflettori accesi sul un altro big mach, Milan-Inter. Ecco tutte le informazioni su visione in diretta tv e streaming e probabili formazioni.

Coppa Italia in tv: Milan-Inter oggi 27 dicembre 2017

Stasera, mercoledì 27 dicembre 2017, si anticipa di un quarto d’ora il fischio di inizio: alle ore 20:45 appuntamento con il derby di Milano che vedrà scendere in campo, in occasione della partita dei quarti di finale di Coppa Italia, Milan-Inter, con il campano Guida a dirigere. La vincente di questa gara si ritroverà a sfidare la Lazio nella doppia sfida di semifinale il 31 gennaio e il 28 febbraio.

A trasmettere l’evento in diretta tv e streaming ci penserà la Rai: televisivamente parlando Milan-Inter andrà in onda su RaiUno mentre la visione in live streaming sarà garantita gratuitamente attraverso il sito web e l’app free per dispositivi mobili Rai. Mediaset Italia, il canale degli italiani all’estero, trasmetterà in diretta negli Stati Uniti, in Canada e in Australia i due match più attesi della competizione: quello di stasera, Milan-Inter, con telecronaca di Ricky Buscaglia e quello di mercoledì 3 gennaio 2018 Juventus-Torino con telecronaca di Alessandro Iori.

Ed ecco a seguire quali sono le probabili formazioni: Milan (4-3-3): Storari; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. All: Gattuso. Inter (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic (Eder); Icardi. All: Spalletti.

Potrebbe interessarti anche