logo

Calcio in Tv, Coppa Italia: Fiorentina-Juventus, stasera 7 aprile in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-04-07

Dopo le festività pasquali, tornano sulle reti di casa Rai le emozioni del grande calcio in occasione di due giornate consecutive all’insegna della Coppa Italia con le semifinali di ritorno che vedranno scendere in campo Juventus, Napoli, Lazio e Fiorentina, pronte a staccare un biglietto per la finale in programma il 7 giugno all’Olimpico di …

article-post

Dopo le festività pasquali, tornano sulle reti di casa Rai le emozioni del grande calcio in occasione di due giornate consecutive all’insegna della Coppa Italia con le semifinali di ritorno che vedranno scendere in campo Juventus, Napoli, Lazio e Fiorentina, pronte a staccare un biglietto per la finale in programma il 7 giugno all’Olimpico di Roma. Stasera, sarà il turno di Fiorentina-Juventus con diretta tv e streaming. Ecco quali sono tutte le informazioni per poter seguire ogni attimo della Coppa Italia.

Coppa Italia, Fiorentina-Juventus: stasera 7 aprile in diretta tv e streaming

Alle ore 20:45 ci sarà il fischio di inizio della partita di Coppa Italia, Fiorentina-Juventus in riferimento alle semifinali di ritorno della coppa nazionale. Sarà questa la prima partita in programma per stasera 7 aprile ed in onda su RaiUno e Rai HD con la telecronaca di Gianni Cerqueti, il commento tecnico di Paolo Tramezzani e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Al termine del primo match di Coppa Italia, ampio post gara sempre su RaiUno condotto da Franco Lauri e all’interno della rubrica “Zona 11pm” dalle 23:00 su RaiSport 1 per ascoltare le voci dei protagonisti ai microfoni degli inviati RaiSport. Per la diretta streaming dell’evento Fiorentina-Juventus, basterà collegarsi al sito internet di Rai.Tv per non perdere neppure un attimo del match valevole per le semifinali di ritorno.

Potrebbe interessarti anche