logo

Calcio Femminile, Qualificazioni Europei 2021: diretta Israele-Italia, Rai2 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-29

Si torna a parlare del calcio femminile dopo il grande successo che la nostra Nazionale ha registrato, sia in termini di risultati sportivi che di critiche, al Mondiale di Francia da poco archiviato. Le Azzurre sono state purtroppo squalificate ai quarti di finale contro le campionesse d’Europa in carica dell’Olanda ma nonostante questo le ragazze …

article-post

Si torna a parlare del calcio femminile dopo il grande successo che la nostra Nazionale ha registrato, sia in termini di risultati sportivi che di critiche, al Mondiale di Francia da poco archiviato. Le Azzurre sono state purtroppo squalificate ai quarti di finale contro le campionesse d’Europa in carica dell’Olanda ma nonostante questo le ragazze di Milena Bertolini – che dal 15 settembre esordirà anche nel ruolo di commentatrice nella trasmissione 90esimo Minuto – ripartiranno proprio dal Campionato Europeo. Oggi, giovedì 29 agosto, spazio al primo dei dieci match di qualificazione agli Europei, in calendario in Inghilterra nell’estate 2021.

Calcio Femminile, Israele-Italia oggi in diretta

Pomeriggio dedicato agli amanti del calcio femminile quello di oggi 29 agosto che dalle 17.30 al Ramat Gan Stadium di Tel Aviv, si gioca Israele-Italia. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai2, a partire dalle 17.15, con lo studio condotto da Franco Lauro con Katia Serra: la telecronaca della gara, invece, sarà di Tiziana Alla e Marta Carissimi, centrocampista del Milan, alla sua prima esperienza nel racconto di una partita. Garantita anche la diretta streaming su Rai.tv o relativa app.

Il prossimo 3 settembre, la Nazionale Azzurra sarà chiamata ad affrontare la Georgia ma in merito al secondo match che vedrà impegnata l’Italia, ancora non è possibile conoscere l’ora di messa in onda nei palinsesti Rai poiché non ancora confermato anche se secondo Affaritaliani non ci sono dubbi sul fatto che verrà trasmessa sulla tv pubblica.

Ricordiamo infine che il 14 settembre inizia il campionato femminile di Serie A, i cui diritti televisivi sono nuovamente detenuti da Sky.

Potrebbe interessarti anche