logo

Cake Star: Katia Follesa e Damiano Carrara tornano con gli episodi inediti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-03

Da stasera, venerdì 3 luglio, un grande ritorno su Real Time con Cake Star – Pasticcerie in sfida. Alla guida del golosissimo programma ritroveremo la simpatica ed affiatata coppia formata da Katia Follesa e Damiano Carrara. Si tratta della competizione televisiva più golosa che torna finalmente con gli episodi inediti girati prima dell’esplosione dell’emergenza sanitaria …

article-post

Da stasera, venerdì 3 luglio, un grande ritorno su Real Time con Cake Star – Pasticcerie in sfida. Alla guida del golosissimo programma ritroveremo la simpatica ed affiatata coppia formata da Katia Follesa e Damiano Carrara. Si tratta della competizione televisiva più golosa che torna finalmente con gli episodi inediti girati prima dell’esplosione dell’emergenza sanitaria . L’appuntamento è per la prima serata di oggi, a partire dalle ore 21.10 sul canale 31 del digitale terreste e con possibilità di poterlo vedere anche in streaming.

Cake Star: pasticcerie in sfida, con Katia Follesa e Damiano Carrara

Chi sarà la prossima Cake Star? Lo scopriremo da stasera grazie ai nuovi episodi inediti del programma di Real Time. I giudici Katia Follesa e Damiano Carrara sono pronti a raggiungere le tappe mancanti del loro viaggio in giro per l’Italia alla ricerca della Cake Star di ogni città.

La sfida sarà come sempre fra tre pasticceri esperti che dovranno vedersela con tre differenti categorie di prove: la pasticceria, il cabaret di paste e il “pezzo forte”. I finalisti dovranno realizzare “la torta della vittoria” sulla base di tre ingredienti tipici del luogo. In ogni città, Damiano visiterà il laboratorio dei pasticceri in sfida, mentre Katia incontrerà i clienti delle pasticcerie, tra cui diversi rappresentanti di realtà tipiche locali.

Cake Star sarà visibile oltre che su Real Time al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 160 e 161, Tivùsat Canale 31. Tutte le puntate inedite della serie sono disponibili su Dplay Plus e, successivamente alla messa in onda su Real Time, anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play) per la visione in streaming.

Potrebbe interessarti anche