Bugo risponde a Morgan: “Fare pace? Ci sono conseguenze penali e legali…”

Categorie: MUSICA

Bugo ha risposto al tentativo di pace di Morgan. Questa domenica il musicista di Monza ospite di Live Non è la d’Urso, ha affermato di volere chiedere scusa al collega (“Se tu chiedi scusa a Sergio Endrigo, io chiedo scusa te”) e di volere anche suonare ancora con lui.



Bugo risponde a Morgan: ma non vuole fare pace

Bugo proprio oggi è tornato sulla questione, intervenuto ai microfoni di Un Giorno da Pecora non ha lasciato la porta aperta, anzi. “Renzi e Conte vanno d’accordo più di quanto andiamo d’accordo io e Morgan”, ha esordito il cantante.

“Quando lui ha iniziato a cantare ho capito subito, ma volevo vedere fino a che punto sarebbe andata avanti questa pantomima. – ha continuato parlando della famosa serata dedicata alla squalifica – Lui è rimasto sorpreso? Bisogna chiedere a lui, io ragiono con la mia testa sana. Va bene tutto, ma non posso accettare qualcosa del genere”.



L’ex amico di Morgan ha quindi aggiunto:

C’è stato un abbandono della gara, ci sono conseguenze penali e legali da sistemare in questi casi. La Rai sa che da parte mia è stato fatto tutto in buona fede. Se farò mai pace con Morgan? Adesso non ho nessuna intenzione, la cosa è stata così grande che non basta andare in tv e dire ‘ti voglio rivedere’. Non sono un ragazzino… Semmai dovessi risolvere questa cosa, in futuro, lo farei in privato.