logo

Morgan, appello a Bugo in diretta tv: “Chiedi scusa a Endrigo e io chiederò scusa a te”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-16

Morgan torna a Live Non è la d’Urso e lancia subito un messaggio a Bugo, tendendogli incredibilmente la mano. Dopo le parole da parte di Bugo rese oggi a Domenica In, durante la quale il cantautore si è dimostrato dispiaciuto per la fine di un’amicizia decennale, nonostante il primo posto in classifica, arriva il messaggio …

article-post

Morgan torna a Live Non è la d’Urso e lancia subito un messaggio a Bugo, tendendogli incredibilmente la mano. Dopo le parole da parte di Bugo rese oggi a Domenica In, durante la quale il cantautore si è dimostrato dispiaciuto per la fine di un’amicizia decennale, nonostante il primo posto in classifica, arriva il messaggio di Morgan nella trasmissione di Canale 5.

Morgan, appello a Bugo a Live Non è la d’Urso

Marco Castoldi in arte Morgan ha chiamato su di sé le telecamere di Live Non è la d’Urso rivolgendosi poi direttamente a Bugo e lasciando interdetta anche la padrona di casa Barbara d’Urso:

Chiedi scusa a Sergio Endrigo per la canzone che hai rovinato e io chiedo scusa a te e torniamo a cantare insieme.

Un appello giunto come una sorta di fulmine a ciel sereno ma che ha scatenato l’applauso del pubblico in studio. Il cantautore di Monza ha poi rivelato anche di aver scritto a Bugo nel pomeriggio, proprio mentre quest’ultimo era ospite da Mara Venier ma di non aver ancora ricevuto risposta.

Barbara ha cercato di minimizzare la mancata replica ipotizzando gli impegni televisivi di Bugo ma Morgan mostrando la schermata del suo cellulare in diretta ha fatto notare che il programma di Rai1 è ormai finito da un pezzo.

Bugo, a questo punto, deciderà di porgere le sue scuse al maestro Endrigo in cambio del riavvicinamento all’amico che, come ammesso dallo stesso, conosce da 17 anni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il pianoforte c’è, i musicisti ci sono, manca solo lui, @morganofficial! 🎻 🎹 🎷#noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche