Bugo lancia il microfono a terra e interrompe il concerto: ecco per quale motivo – VIDEO

Categorie: MUSICA
Tag: ,

Bugo ha interrotto il suo concerto ad Ascoli Piceno gettando il microfono a terra mentre si esibiva sulle note di “Sincero”, il brano di Sanremo 2020 che ha generato una polemica senza eguali per “merito” di Morgan.



Bugo interrompe il concerto e lancia il microfono a terra

Il cantautore si trovava sul palcoscenico della Notte Bianca quando, come testimoniato dai commenti comparsi sui social, ha gettato a terra il microfono e ha interrotto per qualche minuto la sua esibizione.



L’ingresso all’evento di Ascoli Piceno, in Piazza del Popolo, era riservato solo a coloro che già dispongono di Green pass. Gli spettatori, però, hanno dovuto ascoltare il concerto seduti sulle sedie, con le mascherine e senza la possibilità di alzarsi. 

Altre persone, invece, si trovavano in piedi fuori dall’area transennata (non sottoposto a controlli). Durante il secondo dei due show, mentre stava cantando “Sincero”, Bugo si è fermato, ha scagliato l’asta del microfono a terra e ha interrotto il concerto. 



“Non ce la faccio proprio a vedervi seduti, ma mi hanno detto che bisogna fare così”, pare abbia riferito il cantante.

Sarà questa l’effettiva motivazione? Io, invece, sostengo ironicamente questo amico di Twitter:

Il VIDEO in apertura del nostro articolo.

Cristian Bugatti ringrazia Ascoli Piceno 

È stato un onore suonare ad Ascoli per la notte bianca! Il pubblico, anche e soprattutto fuori dalle transenne, è stato fantastico e gasatissimo! Nella foto il momento in cui mi preparavo per l’arresto invece volevano una foto con me e io con loro!