Bruno Vespa e quella previsione su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Non era difficile…”

Categorie: VIP

Gina Lollobrigida, Sophia Loren, ma anche Stefania Sandrelli, Claudia Cardinale e via via fino alle star più amate dei giorni nostri come Belen Rodríguez e Diletta Leotta (entrambe al centro del gossip). Bruno Vespa raccoglie le storie e gli amori delle donne che più hanno cambiato i costumi italiani nel suo nuovo libro, Bellissime!



Bruno Vespa e quella previsione su Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Intervistato tra le pagine del settimanale Oggi uscito stamattina con il suo nuovo numero in edicola, il giornalista racconta la sua visione di Belen Rodriguez, la showgirl argentina amatissima in Italia ormai da oltre dieci anni: “E’ furba e intelligente… saprà rigenerarsi”, esordisce Bruno Vespa.

Il capitolo su Belen: termina con un “…continua”:



Se ci ho azzeccato? – prosegue Bruno Vespa – Non era una previsione terribilmente difficile da fare. Non avevo nessuna notizia al riguardo, ma con Belen presto o tardi succede sempre qualcosa.

Naturalmente la previsione fa riferimento alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, dopo averci riprovato circa un anno fa. Proprio di recente, Vespa aveva già detto la sua sulla Rodriguez:



Cosa provo di fronte alla bellezza femminile? Nella maggior parte delle volte, mi incute timidezza. Un sentimento che svanisce, soprattutto ora che sono invecchiato, quando l’incontro avviene per lavoro. Quando ho ospitato Belen a Porta a Porta mi sono reso conto che la sua presenza avrebbe riempito lo studio anche se fosse rimasta zitta dal primo all’ultimo minuto. Questo non ha influito sulla mia conduzione. Però è stato sufficiente a ricordarmi che la bellezza può essere anche usata come un’arma di potere. Basta pensare a cosa ne fece Cleopatra.