logo

Belen Rodriguez posta un fiore viola e il gossip De Martino-Marcuzzi si riaccende: ma non è come sembra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-12

Bruno Vespa, in una lunga intervista all’Huffington Post, ha parlato del suo libro dedicato alla bellezza femminile, dal titolo “Bellissime! Le donne dei sogni italiani, dagli anni ’50 a oggi”, parlando anche di Belen Rodriguez (che ha postato dei fiori viola su Instagram). Belen Rodriguez posta un fiore viola e il gossip si riaccende Cosa …

article-post

Bruno Vespa, in una lunga intervista all’Huffington Post, ha parlato del suo libro dedicato alla bellezza femminile, dal titolo “Bellissime! Le donne dei sogni italiani, dagli anni ’50 a oggi”, parlando anche di Belen Rodriguez (che ha postato dei fiori viola su Instagram).

Belen Rodriguez posta un fiore viola e il gossip si riaccende

Cosa provo di fronte alla bellezza femminile? Nella maggior parte delle volte, mi incute timidezza. Un sentimento che svanisce, soprattutto ora che sono invecchiato, quando l’incontro avviene per lavoro. Quando ho ospitato Belen a Porta a Porta mi sono reso conto che la sua presenza avrebbe riempito lo studio anche se fosse rimasta zitta dal primo all’ultimo minuto. Questo non ha influito sulla mia conduzione. Però è stato sufficiente a ricordarmi che la bellezza può essere anche usata come un’arma di potere. Basta pensare a cosa ne fece Cleopatra.

Nel frattempo, proprio Belen Rodriguez nelle ultime ore ha postato dei fiori viola che hanno riacceso il gossip. Ed infatti, si è parlato a lungo di viole postate sia da Alessia Marcuzzi che da Stefano De Martino, facendo chiacchierare animatamente il web.

Peccato che, il post di Alessia Marcuzzi, fosse un bellissimo ricordo a Nadia Toffa in occasione del suo compleanno (cliccare per credere). Il fiore postato da Belen, tra l’altro, mi appare differente dalla viola (anche se, onestamente, non ne capisco nulla). In questo caso, il mondo del gossip può tornare sotto l’ombrellone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@mefuireal

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche