Britney Spears assente in tribunale: “Problemi di connessione”, ma posta su Instagram

Categorie: MUSICA

Oggi, giovedì 22 luglio, per Britney Spears poteva essere il giorno del grande cambiamento, e invece… La cantante non si è presentata in tribunale per l’udienza sulla discussa tutela legale che il padre, ormai da anni, esercita su di lei con varie imposizioni.



Britney Spears non si presenta in tribunale: “Problemi di connessione”, ma posta su Instagram

L’udienza non è andata come previsto perché, mentre il padre e la madre Lynne Spears erano collegati in videoconferenza con l’Aula, Britney ha dato forfait. – scrive FanPage – La pop star si è giustificata dicendo di avere avuto problemi di connessione ad internet, ma in quel lasso di tempo ha persino pubblicato un post su Instagram: “Questo è ciò che accade quando aprite il vostro terzo occhio, vi connettete ad una fonte più alta di luce e di energia”. Dai documenti ufficiali ottenuti da The Blast, risulta che delle dieci persone presenti, il suo nome non c’era. Così l’udienza è slittata, rimandata al prossimo 19 agosto.

Fuori dal tribunale, intanto, moltissimi fan erano presenti per dimostrare il loro sostegno nei confronti di Britney Spears ed evidenziare il movimento di liberazione #FreeBritney. Sulla pagina Instagram anche numerosi post dalla sua parte, tra cui uno che parla della cantante “utilizzata” come “oggetto commerciale”:



Se si fa attenzione alla sua musica, ci accorgeremmo che da anni, la cantante, è controllata e trattata come un mero prodotto commerciale. Lo dimostrano i testi delle sue canzoni e anche i video, dove appare quasi sempre in gabbia o in catene. […] Ricordiamo tutti il tracollo del 2007. […] Tutti ricordiamo le sue immagini, completamente nuda, mentre veniva portata in un ospedale psichiatrico.