logo

Bring The Noise, dall’11 maggio su Italia 1: anticipazioni, ospiti e dichiarazioni di Alvin

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-05-03

Giochi inediti e uno studio più grande e rinnovato: da giovedì 11 maggio torna in prima serata su Italia 1 Bring The Noise. In ogni puntata dello show condotto da Alvin due squadre composte da quattro personaggi famosi si scontreranno in una serie di divertenti prove a sfondo musicale, fino alla folle sfida finale che …

article-post

Giochi inediti e uno studio più grande e rinnovato: da giovedì 11 maggio torna in prima serata su Italia 1 Bring The Noise. In ogni puntata dello show condotto da Alvin due squadre composte da quattro personaggi famosi si scontreranno in una serie di divertenti prove a sfondo musicale, fino alla folle sfida finale che vedrà protagonista l’enorme vinile che domina la scena. Eccovi di seguito, tutte le prime anticipazioni e le informazioni dello show musicale.

Bring The Noise, anticipazioni: dall’11 maggio il programma con Alvin, gli ospiti e le novità

Gli ospiti dovranno mettersi in gioco in una veste inedita, sfoderare tutto il loro talento e la loro simpatia per cercare di sbaragliare gli avversari e aggiudicarsi la vittoria finale. I concorrenti risponderanno a domande sulla musica, canteranno a squarciagola e si scateneranno, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, sottoponendosi al giudizio di Alvin e del pubblico in studio.

Bring The Noise, anticipazioni: dall’11 maggio il programma con Alvin, gli ospiti e le novità

Confermata in studio la presenza de I Kutso, la live band che accompagnerà, con il suo stile originale, i vip durante le varie fasi di gioco. Anche in questa seconda stagionale Radio 105 è radio partner di Bring The Noise. Alvin, tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, ha annunciato i piccoli cambiamenti apportati al programma: “Gli spazi sono più ampi, più caldi, più accoglienti, e ci hanno permesso di aggiungere alcuni giochi nuovi particolarmente ingombranti, come quello finale, che abbiamo chiamato ‘Disco Inferno’, protagonista un enorme vinile che domina la scena”.

Bring The Noise, anticipazioni: dall’11 maggio il programma con Alvin, gli ospiti e le novità

“Qui – continua Alvin – e anche altrove nel programma, abbiamo aggiunto prove un pochino più fisiche, dove mettersi in gioco con tutto il corpo”. Quanto ai concorrenti e gli ospiti delle varie puntate, Alvin racconta ancora qualche dettaglio e piccole anticipazioni: “ci saranno dei grandi ritorni, come Katia Follesa, e partecipanti completamente nuovi, come Michele Bravi”. Annunciati anche Mara Maionchi, Gianluca Fubelli-Scintilla e Rocco Siffredi.

Potrebbe interessarti anche