logo

Briga, esce oggi 27 novembre ‘Never Again Platinum Edition’: ecco le prime date dell’INstore Tour

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-27

Tempo di musica e belle vibrazioni. Proprio oggi è uscito ‘Adesso’, il quinto album in studio di Emma Marrone e, proprio riguardo la cantautrice salentina, il ‘pupillo’ dello scorso anno di Amici 14, Mattia Briga, prende il via con un nuovo INstore Tour per la riedizione di Never Again che, per l’occasione contiene due Cd …

article-post

Tempo di musica e belle vibrazioni. Proprio oggi è uscito ‘Adesso’, il quinto album in studio di Emma Marrone e, proprio riguardo la cantautrice salentina, il ‘pupillo’ dello scorso anno di Amici 14, Mattia Briga, prende il via con un nuovo INstore Tour per la riedizione di Never Again che, per l’occasione contiene due Cd e un nuovo titolo: ‘Never Again Platinum Edition’. Il Golden Boy della musica italiana ha collezionato un successo dietro l’altro, e, per ringraziare gli estimatori per la fama acquisita, ecco la nuova ‘sorpresa’ del rapper romano dal cuore di panna.

NEVER AGAIN PLATINUM EDITION, IL DOPPIO CD DI BRIGA – Tra pochi giorni finirà il suo primo vero tour che gli ha regalato innumerevoli soddisfazioni. Briga ha registrato il tutto esaurito con oltre 25mila persone in dieci date. Tra le altre cose, sul palco con lui, tanti ospiti da Antonello Venditti, Emma Marrone, Gianluca Grignani, Lorenzo Fragola e Alessio Bernabei. Mattia non si riposa nemmeno un attimo e ricomincia con un nuovo INstore Tour dopo la riedizione del suo primo lavoro ‘ufficiale’ che gli ha fatto conquistare il disco di Platino (da questo, naturalmente, il titolo).

NEVER AGAIN PLATINUM EDITION, IL DOPPIO CD DI BRIGA – Il doppio CD di Briga esce oggi, venerdì 27 novembre 2015, per Honiro Label ma distribuito dalla Universal Music. Nella stessa giornata si apre l’INstore Tour a Roma, presso il centro commerciale Porta di Roma. All’interno del doppio CD sono anche presenti due inediti (‘Anche tu’ e ‘Vieni qui’) oltre che il duetto con Emma Marrone in ‘Giù con me’ (‘Schiena’). Inoltre, una traccia speciale, la ‘Honiro Platinvm Track’ con LowLow, Sercho e Mostro e altri contenuti esclusivi, come la versione live from the Basement di ‘Nessuna è più bella di te’ con Gemello e il Vlog ‘Never Again Experience’.

Naturalmente il nuovo CD di Briga è acquistabile presso tutti i digital store e negozi di dischi. Dopo Roma ecco a seguire le prime date dell’INstore.

28 novembre – centro commerciale Conè di Conegliano
29 novembre – centro commerciale Azzurro di San Marino
1 dicembre – centro commerciale Campania di Marcianise (Caserta)
3 dicembre – centro commerciale Rondinelle di Brescia
4 dicembre – centro commerciale Nave De Vero di Venezia

Potrebbe interessarti anche