logo

Briga a Gulp Music, puntata di oggi sabato 20 giugno 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-06-20

Dopo il secondo posto conquistato nel corso del talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Amici, il rapper Briga è stato al centro di tutta una serie di polemiche che si sono scatenate e subito diffuse sul web, sottolineando il temperamento sempre sopra le righe del giovane che poco alla volta sta …

article-post

Dopo il secondo posto conquistato nel corso del talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Amici, il rapper Briga è stato al centro di tutta una serie di polemiche che si sono scatenate e subito diffuse sul web, sottolineando il temperamento sempre sopra le righe del giovane che poco alla volta sta conquistando anche i suoi primi traguardi musicali. Oggi, sabato 20 giugno, in occasione della nuova puntata di Gulp Music sarà proprio Mattia Briga il protagonista del primo pomeriggio. Ecco quali sono le principali anticipazioni sulla nuova puntata del celebre magazine musicale.

Anticipazioni Gulp Music, 20 giugno: Briga al centro della nuova puntata

La nuova puntata di Gulp Music andrà in onda a partire dalle ore 13:00 su Rai Gulp, il canale della Direzione Rai Ragazzi. Alla conduzione del magazine dedicato ai giovani amanti della musica troveremo come da tradizione Gaia Ranieri che quest’oggi accoglierà in studio pronto a cimentarsi in una interessante intervista il rapper Briga, secondo classificato ad Amici 2015, alle spalle dei The Kolors. Oltre all’intervista esclusiva che lo vedrà protagonista, Briga lancerà anche alcuni dei suoi video più celebri, da 6 di mattina a L’amore è qua.

Inoltre, come di consueto, non mancherà la grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale raigulp.it.

Potrebbe interessarti anche