Big Show, anticipazioni

Big Show, anticipazioni penultima puntata dell’11 ottobre: Federica Nargi tra gli ospiti di Andrea Pucci

11/10/2017 di Redazione BlogTivvu.com

Stasera, mercoledì 11 ottobre in prima serata su Italia 1 andrà in onda la terza puntata di Big Show, il divertente programma comico con Andrea Pucci e Katia Follesa. Nella prima serata, si riapriranno i battenti del penultimo appuntamento con la musica live, tanti ospiti, interviste irriverenti e monologhi che vi strapperanno più di un sorriso. Scopriamo di seguito, tutte le anticipazioni e le informazioni del programma in onda sulla rete giovane di Casa Mediaset.

Big Show, le anticipazioni della terza puntata

Protagonista del Send to All sarà Nicola Savino: sbloccherà e consegnerà il proprio smartphone a Pucci che, dopo aver sfogliato col pubblico le sue foto personali, manderà a tutti i contatti in rubrica un imbarazzante o assurdo sms per leggere poi le incredule risposte dei destinatari. Tra gli ospiti della puntata anche Giuseppe Giacobazzi, Federica Nargi e Francesco Tesei.

Big Show come sempre, coinvolgerà il pubblico che rappresenta una parte essenziale del programma. Questa cosa infatti, accadrà per l’Audience surprise: molti spettatori crederanno di assistere a un normale spettacolo, inconsapevoli della sorpresa che li attende in sala. Scelti con la complicità di amici e parenti per una loro particolare “mania”, alcuni vivranno in teatro una sorta di inaspettato “contrappasso”.

Anticipazioni e punti di forza del programma

Altro punto di forza è l’Unexpected Star: una persona comune, ma dotata di un particolare talento, verrà convocata in teatro con una scusa. Protagonista “a sua insaputa” diventerà la vera star dello show e potrà finalmente realizzare il suo sogno. Nella rubrica Send to All, invece, sarà l’ospite vip della puntata a mettersi in gioco, sbloccando e consegnando il proprio smartphone al conduttore. Dopo aver sfogliato col pubblico le foto personali, Pucci manderà a tutti i contatti in rubrica un imbarazzante o assurdo SMS per leggere poi le incredule risposte dei destinatari. L’appuntamento con Big Show è quindi rinnovato per la prima serata di oggi, su Italia 1.

La Redazione di BlogTivvu.com

COMMENTI