Bianca Guaccero lascia Detto Fatto: format su Sky, contratto firmato

Categorie: NEWS

Bianca Guaccero passa a Sky. Questa l’indiscrezione comparsa tra le pagine di ‘Chi’ in edicola oggi con il suo nuovo numero. Per l’attrice pugliese questa sarebbe una svolta del tutto inaspettata, specie dopo la conduzione del factual show da più di due anni. La Guaccero dalla prossima stagione non sarà più in Rai per passare al timone di un format tutto suo.



Bianca Guaccero lascia Detto Fatto e passa a Sky

A quanto pare, Bianca Guaccero avrebbe già firmato il contratto in gran segreto. L’indiscrezione tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini parla chiaro, svelando i dettagli di un progetto già esistente:

Bianca vola a Sky in gran segreto. Il passo successivo  della conduttrice Bianca Guaccero, ora al timone di Detto Fatto, è già stato compiuto in gran segreto: a breve annuncerà il passaggio a Sky. Per lei è pronto un format tutto nuovo in onda al mattino. Un progetto e una trattativa top secret che solo “Chi” poteva rivelare!



Intervistata da IoDonna lo scorso novembre, Bianca aveva affermato che il pubblico, per merito di Detto Fatto, aveva scoperto il suo lato divertente:

Il mio lato autoironico e buffo che riservavo solo alla vita privata, ai miei amici e alla famiglia. La televisione mi ha dato la possibilità di farmi conoscere. E di far ridere il pubblico.