logo

Bianca Guaccero si è rifatta? La risposta alla chirurgia e il flirt con un collega

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-13

Dopo le allusioni arrivate da Striscia la Notizia su presupposti interventi di chirurgia estetica e un probabile flirt con un collega, Bianca Guaccero ha voluto dire la sua in televisione, replicando ai pettegolezzi. “Io sarei l’unica al mondo che si rifà il seno al contrario, che lo rimpicciolisce”, ha detto con ironia la conduttrice. Bianca …

article-post

Dopo le allusioni arrivate da Striscia la Notizia su presupposti interventi di chirurgia estetica e un probabile flirt con un collega, Bianca Guaccero ha voluto dire la sua in televisione, replicando ai pettegolezzi. “Io sarei l’unica al mondo che si rifà il seno al contrario, che lo rimpicciolisce”, ha detto con ironia la conduttrice.

Bianca Guaccero smentisce i gossip di Striscia la Notizia

Bianca Guaccero ha poi aggiunto: “Anche le labbra, hanno mostrato una foto in cui avevo il rossetto e l’altra no”. A proposito invece della sua liaison amorosa con il collega Gambi, la conduttrice ha voluto smentire anche questa indiscrezione.

Poi con Gianpaolo Gambi ho una relazione lavorativa da un anno e mezzo. Ma lui è felicemente fidanzato con Olivia Ghezzi. Per cui lasciamolo stare in pace”, ha aggiunto l’attrice. Dopo aver risposto ironicamente alle allusioni, la Guaccero ha poi concluso: “Voglio però ringraziare i due conduttori che hanno detto delle cose carine su di me”.

Potrebbe interessarti anche