logo

Betrayal sbarca su RaiUno, dal 25 luglio in prima serata la serie tv sui tradimenti

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-07-24

Approda su RaiUno Betrayal – Tradimenti, serie televisiva statunitense che ha debuttato nel 2013 su ABC e basata sul drama olandese Overspel. Nonostante non sia stata rinnovata per una nuova stagione in madrepatria, RaiUno ha deciso di non lasciarsela sfuggire, proponendo gli episodi a partire dal 25 luglio in prima serata. Come il titolo suggerisce, …

article-post

Approda su RaiUno Betrayal – Tradimenti, serie televisiva statunitense che ha debuttato nel 2013 su ABC e basata sul drama olandese Overspel. Nonostante non sia stata rinnovata per una nuova stagione in madrepatria, RaiUno ha deciso di non lasciarsela sfuggire, proponendo gli episodi a partire dal 25 luglio in prima serata. Come il titolo suggerisce, la trama di questo show ruota intorno ai tradimenti, sia in ambito sentimentale, sia in ambito professionale.

Protagonista di Betrayal è Sara Hanley, fotografa di successo sposata con un noto avvocato, con il quale ha avuto un figlio di sette anni. Sara, però, viene travolta dalla passione per il consulente legale Jack McAllister, anch’esso sposato. Sua moglie è Elaine, figlia dell’imprenditore Thatcher Karsten. Tra Sara e Jack comincia una relazione che subirà notevoli complicazioni quando i due saranno coinvolti, in maniera diversa, in un omicidio. Jack, infatti, diventerà l’avvocato difensore del criminale accusato dal marito di Sara. La donna capirà che le cose si faranno davvero complicate e niente sarà più come prima.

Betrayal vanta un cast di volti noti. Nei panni di Sara troviamo la modella inglese Hannah Ware, modella, nel ruolo di Jack McCallister c’è Stuart Townsend (noto per aver avuto una relazione con Charlize Theron), Henry Thomas, che interpretava il piccolo Elliott di E.T. l’extraterrestre, sarà T.J. Karsten.

Nella serata del 25 luglio, RaiUno manderà in onda i primi tre episodi: Ossesioni, A meno che non ti insegua un orso, Se vuoi un frutto. Riuscirà Betrayal a conquistare il pubblico italiano?

Potrebbe interessarti anche