logo

Belen Rodriguez: “Sposo Stefano perchè è l’uomo della mia vita. Non lo faccio per pubblicità”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-14

Il prossimo 20 settembre si celebrerà il matrimonio dell’anno, quello che spazzerà via le nozze “stellari” di Valeria Marini. A parte gli scherzi (ma poi mica tanto), a settembre, il matrimonio tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, diventerà un evento mediatico di proporzioni davvero incredibili. Loro però ne parlano …

article-post

Il prossimo 20 settembre si celebrerà il matrimonio dell’anno, quello che spazzerà via le nozze “stellari” di Valeria Marini. A parte gli scherzi (ma poi mica tanto), a settembre, il matrimonio tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, diventerà un evento mediatico di proporzioni davvero incredibili. Loro però ne parlano con tranquillità, in esclusiva con Gabriele Parpiglia tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che, alla vigilia di ferragosto regala ai lettori una vera chicca.

I due hanno aperto le porte della loro casa a Formentera, dove sono in vacanza con le rispettive famiglie e il piccolo Santiago già da un po’ di tempo e, descritta da Parpiglia l’armonia sembra davvero perfetta, tanto che la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez e quella di Stefano, Adelaide De Martino, sono diventate talmente tanto amiche che progettano di andare a vivere insieme. L’argomento principale però, rimane sempre il matrimonio e Belen che afferma di voler sposare Stefano: “Perché è l’uomo della mia vita. Il matrimonio è una festa per celebrare le persone che mi hanno accompagnato verso la conoscenza di Stefano”.

Anche De Martino è della stessa idea: “Noi non sentiamo l’esigenza di autocelebrarci. Le critiche? Amen”. Proprio in merito le critiche, Belen cerca di chiarire anche l’argomento “social” e il desiderio di condividere molti attimi della sua vita: “Chi mi critica ha dei preconcetti. Sarebbe bello se potessero vedere senza filtri. Io non mi sposo per pubblicità e non faccio un figlio per le copertine”.

Per quanto riguarda l’aspetto legato alla condivisione, Belen afferma di avere il diritto di gestire la sua vita come meglio crede: “Quelli che scrivono che “sfrutto” mio figlio sono i primi che pubblicano foto con i loro”, e Stefano aggiunge: “Santiago è frutto dell’amore, mostrarlo non è un reato”.

L’argomento si sposta nuovamente sulle nozze e i “famosi” testimoni: confermato Giuseppe, lo stylist di Belen e Patrizia Griffini ex gieffina, mentre per Stefano si aggiungono due amici, Fabrizio e Macia. Per quanto riguarda i vestiti, l’organizzazione del “dopo” cerimonia e la voglia di avere un altro figlio, vi rimandiamo a questo articolo (clicca qui).

Quasi sul finire dell’intervista viene chiesto loro come abbiano potuto apprendere la notizia i rispettivi ex fidanzati, ma Belen non ci vuole pensare ed anzi, il pensiero che Fabrizio Corona sia in carcere la rattrista molto, mentre Stefano afferma: “Non ho mai pensato a come possa reagire Emma”.

Potrebbe interessarti anche