“Ho fatto pensieri sulle donne”, Belen svela se ha avuto rapporti omosessuali e risponde (benissimo) ad una domanda su Santiago

Categorie: LGBT

Belen Rodriguez durante Le Iene Inside, oltre a parlare della fedeltà (o meno) di Stefano De Martino, ha svelato se potrebbe avere mai dei rapporti intimi con delle donne, facendo una sorta di velato coming out, così come hanno riportato i colleghi di biccy.it.



Belen svela se ha fatto pensieri piccanti sulle donne

Io mi sento eterosessuale. Se ho avuto pensieri su donne? Sì è successo. Se sono rimasti solamente pensieri? Sono fatti miei. Le femmine in ascolto hanno delle possibilità, sono molto generosa. 



Se omosessuali si nasce o ci si diventa? Penso che quasi tutti ci nascono, poi magari uno si scopre, ci può diventare. Poi ci sono altre esperienze, alcune pure con droghe. Non parliamo di orientamento lì, ma di avventure. Le droghe liberano l’istinto di una persona. 

Io ho parlato con diverse persone che mi hanno detto ‘sono finito con un uomo una notte eppure sono etero, se non mi fossi drogato non sarebbe successo’. Quindi capitano anche queste cose agli eterosessuali.



Belen ha parlato pure dell’amicizia tra uomo e donna:

Se esiste? Certo io ci credo, penso che un maschio e una femmina possano essere amici. Io ho tanti amici uomini, ma sono tutti gay però.

E se Santiago le dicesse di sentirsi una ragazza, ecco cosa farebbe per aiutarlo:

Lo aiuterei, anche affiancandolo a qualcuno di competente, portandolo in terapia. No, non per guarire, non c’è da guarire niente naturalmente. Ma per aiutarlo in un percorso. So che non sarebbe una cosa semplice e vorrei garantirgli tutto il supporto possibile.