Belen Rodriguez e Nina Moric sanciscono la pace con un bacio a Capri (VIDEO)

Categorie: Gossip

Tutti pazzi per Nina Moric e Belen Rodriguez, insieme a Capri “cantando” in pace. Questo è ciò che è successo in queste ore, documentato dall’account social di Chi Magazine. “Primedonne si contendono il palco”, si legge sulla pagina Instagram del Magazine diretto da Alfonso Signorini.



Belen e Nina Moric

Belen Rodriguez e Nina Moric sanciscono la pace con un bacio

Ieri sera a Capri, nel noto locale notturno “Anema e core” si sono incontrate Belen Rodriguez e Nina Moric. Costrette a dividersi la scena e il palco, hanno cantato e ballato e alla fine si sono date un abbraccio (sempre nel rispetto delle norme di sicurezza). La solidarietà̀ tra donne ha avuto la meglio sulle passate rivalità̀ amorose…

Anche il buon Gabriele Parpiglia, nuova firma di Giornalettismo, regala altri retroscena:



Le immagini arrivano direttamente da Anema e Core, dove Belen canta con Nina Moric. Il filmato mostra le due showgirl, entrambe ex di Fabrizio Corona, dividersi il palco sulle note di ‘I love you baby’ di Gloria Gaynor.

La Moric, in primo piano, canta e balla, mentre Belen è più defilata. Entrambe intonano le stesse parole. Poi la Rodriguez si sposta e si mette seduta ad ascoltarla.



In ultimo, Nina ha commentato l’ultimo scatto social di Belen con scritto: “Tutti muti”, seguito dall’emoji del cuore e le mani giunte: pace fatta? A quanto pare sì.

Ad inizio articolo il VIDEO con protagoniste Nina e Belen.

Belen Rodriguez Talking GIF from Belenrodriguez GIFs