logo

Nina Moric insulta Belen Rodriguez sui social: ‘E’ un cess* brutto, sembra un trans!’

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-09-03

Nina Moric secondo voi sta bene? Non perché io non mi sento proprio di prendermi la responsabilità di affermare il contrario ma lascerei a voi la parola. Dopo Manuel nell’occhio del ciclone Moric è finita Belen Rodriguez. Sappiamo tutti cosa è successo di recente, no? Pare che la modella croata presa da un ‘raptus’ di… …

article-post

Nina Moric secondo voi sta bene? Non perché io non mi sento proprio di prendermi la responsabilità di affermare il contrario ma lascerei a voi la parola. Dopo Manuel nell’occhio del ciclone Moric è finita Belen Rodriguez. Sappiamo tutti cosa è successo di recente, no? Pare che la modella croata presa da un ‘raptus’ di… isteria? Rabbia? Follia? Vabbè, presa da ‘qualche cosa’, abbia insultato pesantemente un fan disabile scrivendo le peggiori offese su Instagram. Successivamente si è scusata con il ragazzo affermando che il suo account fosse stato violato dagli hacker (voi ci credete sempre alla storia che gli asini volano, vero?).

La faccenda pareva risolta ma, la nostra Barbarona Nazionale di ritorno dalle vacanze, abbronzata e fresca come una 14enne, il 31 agosto 2015 ha riaperto i battenti di Pomeriggio Cinque in grande stile: prima ospitando Lisa Fusco e successivamente parlando con il fidanzato della Moric. Picchi di share che ti dico fermati e affermazioni che andavano da: “Nina è molto provata”, “Non è stata lei…”. Il fidanzato poi, sul web per difenderla ha incominciato ad usare la sua stessa tattica: offendere tutti! (hashtag: #bravone).

Di recente, l’account ufficiale Instagram di Nina Moric era pieno zeppo di foto, fino a quando, dopo aver offeso Belen Rodriguez scrivendone di ogni (potete vederlo ad inizio articolo) sono sparite pure quelle: altro attacco hacker? Belen, prontamente avvisata dai fan sulla questione, ha risposto da vera signora affermando:

Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro. Quando una persona vive questa triste realtà ti porta ad arrabbiarti senza motivo con le persone, come è successo già in passato con me, con altri e addirittura con una persona disabile. Fate caso alle sue folli parole, parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, sono solo le stupide proiezioni su se stessa, come se parlasse con il suo riflesso. Colpa del drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa veramente aiutarla.

Io sinceramente, senza mezzi termini: #stoconBelen, non so voi…

Potrebbe interessarti anche