logo

Belen Rodriguez in vacanza in Salento non smentisce Tu sì que vales: ‘Sarei contentissima di farne parte’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-06

Non ci crederete mai ma Belen Rodriguez, Stefano De Martino e company sono ancora in vacanza in Salento. Fatta questa piccola premessa e sottolineando che ognuno fa – ovviamente – le vacanze dove gli pare, ecco le dichiarazioni della showgirl argentina rilasciate su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola ogni mercoledì con …

article-post

Non ci crederete mai ma Belen Rodriguez, Stefano De Martino e company sono ancora in vacanza in Salento. Fatta questa piccola premessa e sottolineando che ognuno fa – ovviamente – le vacanze dove gli pare, ecco le dichiarazioni della showgirl argentina rilasciate su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola ogni mercoledì con il nuovo numero. Copertina con Stefano e Santiago e un titolone: “Sono una mamma e una moglie felice altro che sex bomb!”.

Belen inizia l’intervista raccontando proprio della vacanza in Salento: “Facciamo le grigliate, suoniamo la chitarra, le mamme cucinano e gli uomini si inventano ogni giorno un programma nuovo. Aspettiamo tutto l’anno questo momento da trascorrere insieme e non ci rinunciamo per niente al mondo”. Nonostante si pensi che i DeMartinez siano sempre in vacanza non è così. Stefano sta preparando un suo progetto e Belen ha appena girato un film (Non c’è due senza te) ed a settembre tornerà in televisione.

Belen Rodriguez parla anche di Tu sì que vales, non smentisce ma nemmeno ufficializza: “Ho appena firmato un contratto in esclusiva che mi lega a Mediaset per i prossimi due anni e sarei contentissima di far parte di Tu sì que vales”. Mentre per quanto riguarda L’Isola dei famosi (programma che l’ha portata alla ribalta) confessa: “L’Isola è Simona Ventura, se penso a quel programma vedo lei. Poi bisogna capire come e quando andrà in onda”.

Ovviamente la Rodriguez è stata prontamente “interrogata” anche sul “caso Pausini”: “Vorrei dirle di stare tranquilla, può capitare. Ho trovato molto divertente la sua risposta. Dicono tanto a noi italiane per una foto e poi Miley Cyrus sale sul palco con enormi falli di plastica e finge amplessi con i ballerini, la trovo così volgare”. Recentemente Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista a Chi (clicca qui per leggerla) e tra le altre cose si lamentava dei personaggi famosi e dei continui selfie che regalano alla rete.

“Ha ragione a dire che a volte si esagera” ha esclamato Belen, per poi aggiungere: “mi piace postare momenti divertenti della mia giornata, e non nego di considerare i social parte del mio lavoro. Chi non vuole apparire, forse, non dovrebbe lavorare in Tv”.

Potrebbe interessarti anche