Beautiful, anticipazioni 25-30 novembre: le trame settimanali

Categorie: Anticipazioni TV

Gli amici di Beautiful tornano anche questa settimana a far compagnia ai loro attaccatissimi telespettatori, come succede in tutto il mondo da ormai più di trent’anni. Di seguito, tutte le trame e le anticipazioni delle puntate in onda dal lunedì al sabato, alle 13.40, su Canale 5.



Beautiful, anticipazioni e trame settimanali

Steffy comunica a Liam e Hope di voler adottare una sorellina per Kelly. Reese sembrerebbe voler sostenere Taylor in questo momento difficile. Ma sarà sincero?

Martedì 26 novembre



Taylor rivela a Steffy di frequentare Reese, ma sua figlia la invita alla cautela. Hope e Liam scelgono il nome della loro bambina e lo condividono con Maya.

Mercoledì 27 novembre



Tutti ringraziano di essere fortunati per ciò la vita ha riservato loro e con grande felicità si scambiano i migliori auguri.

Giovedì 28 novembre

Hope e Liam aspettano la nascita della loro primogenita con grande serenità e pianificano un babymoon, un viaggio prima che la loro vita di coppia venga stravolta.

Venerdì 29 novembre

Steffy, volendo dare a sua figlia una sorella, e sapendo che Hope non è disposta a far crescere la sua con Taylor, decide di ricorrere all’adozione.

Sabato 30 novembre

Zoe non è del tutto convinta che suo padre sia a Los Angeles per motivi di lavoro e, anzi, sospetta che la situazione sia piuttosto diversa. Hope e Liam, in partenza per l’isola Catalina, ricevono una telefonata che cambia i loro piani.