logo

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 novembre: ecco le trame settimanali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-18

Ecco cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 da lunedì 18 a domenica 24 novembre alle 13.40. Tutte le trame e le anticipazioni della soap opera americana tanto amata e apprezzata dal pubblico italiano. Beautiful, anticipazioni settimanali dal 18 al 24 novembre Lunedì 18 novembre Bill si rifiuta di denunciare Taylor, …

article-post

Ecco cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 da lunedì 18 a domenica 24 novembre alle 13.40. Tutte le trame e le anticipazioni della soap opera americana tanto amata e apprezzata dal pubblico italiano.

Beautiful, anticipazioni settimanali dal 18 al 24 novembre

Lunedì 18 novembre

Bill si rifiuta di denunciare Taylor, anzi la difende da Brooke, sostenendo che non farebbe mai del male alla sua nipotina. Hope chiede a Liam di scegliere tra lei e Steffy.

Martedì 19 novembre

Brooke chiede a Bill di agire contro Taylor prima che sia troppo tardi. Hope lancia un ultimatum a Liam: lei o Steffy. Emma litiga con Zoe perché è gelosa di Xander.

Mercoledì 20 novembre

Hope e Steffy discutono sulla presenza di Taylor alle riunioni di famiglia per Natale. La prima per escluderla, la seconda perché invece ne faccia parte.

Giovedì 21 novembre

Steffy affronta Hope sulla questione legata a sua madre. Hope non vuole che Taylor sia presente alla festa di Natale a casa di Eric.

Venerdì 22 novembre

Steffy continua a difendere sua madre incondizionatamente e comunica a Hope e Liam che intende adottare una sorellina per Kelly.

Sabato 23 novembre

Maya informa Brooke, Vivienne e Julius del suo imminente divorzio da Rick. Steffy decide di non andare da Eric, ma Taylor la esorta ad andare.

Domenica 24 novembre

Ormai è chiaro che Reese, il padre di Zoe, sia un tipo un po’ losco e squattrinato. Liam e Hope decidono di chiamare la bambina che deve nascere: Beth.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi diamo il buongiorno con la bellezza senza tempo di #katherinekellylang …dove le parole sono superflue❤

Un post condiviso da Beautiful Italia 📺Team Brooke👑 (@beautiful_soap_italia) in data:

Potrebbe interessarti anche