“Basta trash o vai a casa pure tu”: anche Tina Cipollari nel mirino di Pier Silvio Berlusconi? L’ultimatum

Categorie: VIP

Pier Silvio Berlusconi avrebbe messo gli occhi anche sui programmi di Maria De Filippi. Dopo il Grande Fratello e Pomeriggio 5 l’ad di Mediaset avrebbe deciso di mettere al bando ogni forma di trash anche dalle trasmissioni della regina dell’ammiraglia Mediaset, a partire da Uomini e Donne. In particolare avrebbe posato la sua attenzione sull’opinionista Tina Cipollari



Tina Cipollari a rischio a Uomini e Donne?

Storico volto del dating show di Canale 5, Tina Cipollari negli anni è diventata una vera e propria protagonista di Uomini e Donne. Il suo personaggio, tuttavia, è anche senza peli sulla lingua e lo ha dimostrato nei suoi confronti spesso accesi con tronisti/e, corteggiatrici/corteggiatori ma anche dame e cavalieri. 



A tal proposito Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di intervenire con un vero e proprio ultimatum, pubblicato in copertina sul nuovo numero del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo Tv. 

Sul nuovo numero si legge in merito: “Pier Silvio impone la sua linea e pare che abbia preso di mira l’opinionista di Uomini e Donne”. E poi ancora, a caratteri cubitali aggiunge: “Tina, basta trash o vai a casa pure tu!”. A quanto pare però sia il pubblico che Maria De Filippi, padrona di casa della trasmissione di Canale 5 sarebbero dalla parte dell’opinionista: “Guai a chi la tocca”, si legge ancora in copertina. 



Insomma, niente trash o la Cipollari rischierebbe di tornare a casa. Almeno secondo il noto settimanale. Nella realtà le cose sembrerebbero differenti, almeno secondo il racconto della diretta interessata. A margine della serata beYOUtiful al Pride Village Virgo di Padova, raggiunta da Leggo.it, l’opinionista di Uomini e Donne avrebbe commentato:

Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no. Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto alcun avviso. Penso di esserci ancora.