Barù “rifiuta” l’invito a cena di Jessica dopo il GF Vip? Quando il gossip diventa inopportuno

Categorie: VIP

Del gossip, il buon Barù Gaetani, se ne sbatte altamente (e noi lo amiamo anche per questo). Dopo la fine del Grande Fratello Vip, il food blogger ed esperto di vini, incontrerà Jessica Selassiè quando vorranno loro, senza dare troppa importanza alla pressione mediatica.



Barù “rifiuta” l’invito a cena di Jessica? Quando il gossip diventa brutto

Intervistato da Italia a Tavola, l’ex del Grande Fratello Vip ha svelato di farsi sempre scivolare addosso ogni attenzione morbosa, specie in merito al suo rapporto con Jessica:

Onestamente non m’interessa, è una cosa che non mi sfiora nemmeno. Ogni chiacchiera mi scivola addosso. Quando sono uscito dalla casa sono tornato alla mia vita di tutti i giorni: posto sui social ma evito perfino di leggere i commenti per non toccare questi argomenti.



Con un trafiletto (che lascia il tempo che trova) presente nelle chicche di gossip di questa settimana, il settimanale Chi “titola”: “Barù preferisce Davide a Jessica”.

E continua ancora peggio (qualora sia possibile):



Weekend milanese per Barù Gaetani, concorrente del GF Vip, che all’invito a cena della vincitrice Jessica Selassié, suo flirt nella Casa, ha preferito uscire con il suo amico Davide Silvestri con il quale ha legato durante il reality. I due sono inseparabili e a Jessica non resta che guardare il suo nobiluomo sui social.

Queste righe sono tutte sbagliate (ed il perché è piuttosto evidente). 

A prescindere da cosa ci sarà, c’è stato e c’è attualmente tra Barù e Jessica, “insinuare” una dietro l’altra delle possibili azioni (e non) solamente per il gusto di sminuire una persona, rendono questo gossip brutto (e inopportuno) sul nascere: cosa ne pensate?