Barbara Eboli difende Licia Nunez da Pago: “Ha detto a Serena di stare lontana perché è gay”

Categorie: LGBT

Dopo tutte le meravigliose parentesi trash di Live Non è la d’Urso, la puntata è giunta al termine parlando delle dinamiche che coinvolgono il Grande Fratello Vip. Ancora una volta, Pago e Serena Enardu sono stati i protagonisti numero uno di una parentesi televisiva a loro dedicata. Ospite dalla nostra Carmelita Nazionale, anche Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez.



Barbara Eboli difende Licia Nunez da Pago: “E’ ingiustificabile!”

La bionda imprenditrice ha puntato il dito ancora contro Pago, per via delle brutte accuse che il musicista ha riservato alla sua attuale compagna: “La discriminazione di Pago è che ha additato l’accoglienza di Serena in Casa da parte di Licia, per gentilezza, amicizia – ed è stata l’unica, oltretutto, perché degli altri nessuno l’ha accolta – l’ha additata al fatto che Licia è dichiaratamente gay, che le piacciono le donne e quindi le ha detto ‘ stai lontana da lei’. È ingiustificabile!”, ha esordito.

Poi la Eboli ha voluto precisare:



A parte che lui si è preoccupato della veridicità del mio rapporto con Licia, pensasse alla veridicità del suo, di rapporto, che già fa fatica a stare nel suo! Quindi oltre a mettere in discussione il mio rapporto, oggi viviamo in una società in cui – e parlo non da fidanzata di Licia, parlo da donna gay, da donna omosessuale, lesbica, etichettatemi come meglio credete, da donna non etero – che se io oggi parlo con Karina, ci vado a cena, la mia amicizia con Karina deve essere additata al fatto che a me piacciono le donne. Ed è una cosa sbagliatissima.

Per non parlare della frase ‘darei un rene per far uscire Licia’ e del modo aggressivo che ha avuto in diretta mettendole le mani in viso…



Pago, intanto, è stato difeso da Michele Cucuzza in studio. Il giornalista infatti, lo ha apostrofato come un uomo particolarmente innamorato della sua donna, trovando quasi inopportune tutte le accuse nei suoi confronti.