logo

Barbara D’Urso VS Simona Ventura, le due conduttrici ai ferri corti: hanno litigato?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-08

Certamente, quando facciamo i nomi di Barbara D’Urso e di Simona Ventura, non facciamo nomi di due donne semplici, tranquille e prive di carattere, anzi, tutt’altro. Ma, siamo davvero arrivati al punto di non ritorno? Cosa intendo dire? A quanto pare, dicono, si vocifera che le due conduttrici siano proprio ai ferri corti. Perché mai? …

article-post

Certamente, quando facciamo i nomi di Barbara D’Urso e di Simona Ventura, non facciamo nomi di due donne semplici, tranquille e prive di carattere, anzi, tutt’altro. Ma, siamo davvero arrivati al punto di non ritorno? Cosa intendo dire? A quanto pare, dicono, si vocifera che le due conduttrici siano proprio ai ferri corti. Perché mai? Dopo aver frequentato lo stesso uomo (la Ventura ha sposato Bettarini e la D’Urso pare abbia avuto un flirt) adesso non hanno davvero proprio più nulla in comune?

La bislacca conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live e la Ventura Nazionale sembra che non si rivolgano più la parola. Ma sono state mai amiche? La domanda mi appare lecita, ma chissà se troverà mai una risposta. Ma… bando alle ciance e parliamo di cosa sta succedendo. Novella 2000 (ci dobbiamo fidare?) riporta un incontro/scontro tra le due donne, presenti al Byblos, noto locale Milanese. Adesso io non sono la colf della D’Urso e nemmeno la sua assistente, ma la conduttrice mi pare una tipetta tutta casa e lavoro, cosa ci faceva lì? Sì, lo so, saranno pure cavoli suoi, detto questo, pare, che le due si siano totalmente ignorate nonostante si siano incrociate più volte durante la serata.

Viene da chiedersi il perché, ma anche no. Dopo le parole di stima che le ha dedicato Fabrizio Corona anche dal carcere, dopo le simpatiche esternazioni di Marisa Laurito su Twitter, ecco arrivare un altro colpo basso diretto a Barbarona D’Urso. Ma perché tutto questo accanimento? Vi deve dei soldi?

Potrebbe interessarti anche