Barbara d’Urso con quattro dita dei piedi, fotoritocco choc: interviene ex allievo de Il Collegio (FOTO)

Categorie: VIP

Barbara d’Urso con quattro dita dei piedi. Letto in questa maniera, ci capirete molto poco, lo so. Ecco perché, vi racconteremo cosa è accaduto. La nostra Carmelita, ha condiviso uno scatto in piscina in costume da bagno, evidenziando il fisico mozzafiato. Peccato però che si sia lasciata scappare un dito del piede!



Barbara d’Urso con quattro dita dei piedi, fotoritocco choc

Invece di cinque dita nel suo piede se ne notano chiaramente quattro, scatenando l’ilarità della rete che l’accusa di utilizzare fin troppo Photoshop. Anche il braccio appare decisamente sproporzionato, troppo allungato rispetto al resto.

Io, avendo un passato da grafica, aggiungo che colui/lei che ha modificato lo scatto di Barbara d’Urso, avrebbe anche dovuto prestare più attenzione alle ombre, decisamente differenti dal resto del corpo.



Sul web, oltre alle accuse di fotoritocco massiccio, alcuni hanno puntato il dito sull’atteggiamento della conduttrice 63enne: “Sicuramente una bella donna, non credo però così come la vediamo in queste foto e, comunque penso che una donna della sua età dovrebbe avere un diverso atteggiamento. Stanca abbastanza questo suo ostentare ciò che sicuramente non è o, comunque non è tutto naturale”.

E sulla questione delle quattro dita invece di cinque, è intervenuto anche Gabriele Montuori, ex allievo de Il Collegio: “Barbara continuo a vedere quattro dita del piede”. In effetti…



Ecco lo scatto incriminato.

Viperissima Barbara GIF from Viperissima GIFs