logo

Barbara D’Urso presenta il suo nuovo libro “Ecco come faccio”: pillole per star bene e mantenersi in forma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-13

Dopo aver scritto ben quattro libri (Debole è la carne del 1994, Più forti di prima nel 2010, Tanto poi esce il sole nel 2011 e Ma credo ancora nell’amore – Sopravvivere alle ferite del cuore, nel 2012) la bislacca Barbara D’Urso ci riprova ed a breve il suo nome tornerà nelle librerie di tutta …

article-post

Dopo aver scritto ben quattro libri (Debole è la carne del 1994, Più forti di prima nel 2010, Tanto poi esce il sole nel 2011 e Ma credo ancora nell’amore – Sopravvivere alle ferite del cuore, nel 2012) la bislacca Barbara D’Urso ci riprova ed a breve il suo nome tornerà nelle librerie di tutta Italia con Ecco come faccio, questo il titolo del prossimo libro della D’Urso nazionale. A darne notizia è stata proprio la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, attraverso il suo blog ufficiale, Carmelita.it, dove ha scritto che questa volta tratterà un argomento diverso dai soliti ed ha messo anche, in anteprima, la foto che vi abbiamo riportato ad inizio articolo.

Carmelita inoltre, non si è limitata solo ad aggiunge una foto, ma ne ha pubblicate altre tre al seguito, dove leggiamo parole come “caffè”, e “crostata”, ed infatti, la stessa D’Urso spiega di cosa tratterà il libro: “Avevo scritto su Twitter che stavo lavorando a un altro volume, diverso dai precedenti, ma adesso voglio raccontarvi qualcosa di più… Si chiamerà “Ecco come faccio”: in tanti mi chiedete se seguo delle diete, se prendo degli integratori, che attività fisica faccio, e così ho voluto rispondere con un libro. Un libro che contiene un sacco di pillole per star bene e per mantenersi in forma, pillole autorevoli perché l’ho scritto con un grande nutrizionista”.

La conduttrice ha fatto leggere alcune pagine anche alle amiche più fidate che l’hanno trovato molto interessante, perché del resto, come lei stessa spiega:

Tra donne (e non solo) è sempre belle confrontarsi e scambiarsi consigli sul benessere! E poi lo sapete, noi vogliamo sentirci bene, mantenerci bene, ma senza sacrifici e sempre con il sorriso! Che ne dite?

Ed a proposito del blog, pare che gli affezionati lettori potranno godere di qualche privilegio extra, in quanto lo scrive la stessa conduttrice con un post scriptum:

E sempre a proposito del libro, mi sa che ci sarà una sorpresa solo per voi amici del blog…

Confessate, non vedete l’ora, vero?

Potrebbe interessarti anche