logo

Barbara D’Urso: “Mi piacerebbe essere intervistata da Fabio Fazio ma temo di fargli abbastanza schifo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-19

Proprio ieri pomeriggio, Barbara D’Urso è stata l’ospite web della Videochat di Qui Mediaset. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live e autrice del libro Ecco come faccio, ha risposto alle innumerevoli domande arrivate via mail. Tra le varie curiosità, qualcuno indagava su una potenziale prima serata, se le piacerebbe quindi condurre qualcosa in …

article-post

Proprio ieri pomeriggio, Barbara D’Urso è stata l’ospite web della Videochat di Qui Mediaset. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live e autrice del libro Ecco come faccio, ha risposto alle innumerevoli domande arrivate via mail. Tra le varie curiosità, qualcuno indagava su una potenziale prima serata, se le piacerebbe quindi condurre qualcosa in quella fascia oraria: “La prima serata è divertente, entusiasmante, energizzante. Ma sai, io sono talmente appagata dal pomeriggio, talmente appagata dalla domenica e va tutto molto bene, sia il pomeriggio che la domenica quindi… La prima serata magari l’anno prossimo, mi piacerebbe uno show, ma mi piacerebbe anche una seconda serata politica”.

Del resto, lo spazio politico che Barbara dedica sia nell’ultima parte di Pomeriggio Cinque, sia nella prima parte di Domenica Live, riscuote enorme successo, perché pur trattando temi importanti, vengono spiegati esattamente nella maniera giusta e arrivano da casa come dei messaggi forti, ma soprattutto chiari. Barbara durante l’intervista ha annunciato inoltre che Domenica Live termina il 28 aprile, e quindi mancano all’appello solo due puntate, e poi? “Poi mi rimane il pomeriggio e poi finalmente il sabato e la domenica vedrò che tempo fa perché non so mai che tempo c’è fuori perché esco tardi”.

“Dove ti rifugi quando stai male?” questa una domanda tramite mail con Laura Ferrato che si chiede l’attimo dopo: “Stai male poi?” e la risposta della conduttrice è lunga ma allo stesso tempo esaustiva: “Certo che sto male, molte volte sto male, dipende dai periodi, dipende dalla quantità di persone cattive e dalla voglia delle persone cattive di fare del male inutilmente e quindi io assorbo, sono fragilissima. Io non replico mai, anche sui giornali. Se replico lo faccio in silenzio, perché querelo, quindi vanno gli avvocati ma in pubblico mai. Anche perché la ruota gira per tutti, quindi prima o poi, chi si comporta male ingiustamente… c’è una giustizia. Evito che gli altri mi vedano fragile”.

Si cambia argomento parlando dell’intervista barbarica con Daria Bignardi, perché, durante il suo intervento non si è parlato né de La Fattoria e nemmeno del Grande Fratello, programmi che hanno condotto entrambe le conduttrici:

Io ne ho parlato. Io sono orgogliosa di aver condotto il Grande Fratello. Mi sono divertita come una pazza, faceva un caldo assurdo, stavo alle Maldive, ma mi sono divertita molto, ma poi lei è una donna molto intelligente, è bello farsi intervistare da lei.

In ultimo, tra le domande finali della videochat, via mail le viene chiesto se le piacerebbe andare da Fabio Fazio ed essere intervista a Che tempo che fa:

Moltissimo! Mi piacerebbe moltissimo. Fazio sarebbe fantastico… tanto non mi intervisterà mai, credo di essere uno di quei personaggi che gli fanno abbastanza schifo, però sarebbe divertente. Io sono vissuta come una molto schierata politicamente, cosa assolutamente non vera peraltro.

Potrebbe interessarti anche