Barbara d’Urso e l’appello a Mara Venier: “Da me per un’intervista, poi io da te!” – VIDEO

Categorie: VIP


Anche Barbara d’Urso ha voluto commentare nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 la fake news che ha travolto e fatto soffrire Mara Venier (video in apertura). Un sito web nei giorni scorsi ha annunciato nel titolo di una news la presunta morte del marito di zia Mara, Nicola Carraro, facendo indignare non solo la stessa conduttrice e la sua intera famiglia ma anche il popolo social.

Barbara d’Urso e la proposta a Mara Venier

Nei confronti della conduttrice di Domenica In non è mancato il forte affetto da parte dei suoi affezionati spettatori e dopo averne parlato a La Vita in Diretta, oggi anche Barbara d’Urso ha affrontato l’argomento nel corso della puntata del suo salotto pomeridiano su Canale 5:



Mara e io ci siamo scritte e mi ha detto di quanto è arrabbiata perché hanno scritto delle cose non vere su Nicola, il suo amatissimo marito. Lei e Nicola adesso mi stanno guardando e li saluto.

Barbara ha quindi lanciato un appello all’amica e collega:



Cara Mara devi assolutamente venire a farti fare una d’Urso intervista qui da me, poi io vengo da te a farmi fare una Venier intervista, urgente, ma che meraviglia!

Era il primo marzo 2015 quando Mara Venier con il marito Nicola furono ospiti di Domenica Live e protagonisti di una intensa intervista. Barbara ha approfittato anche per sorridere ancora dell’eccellente imitazione del comico Vincenzo De Lucia che proprio a Domenica In nelle ultime due settimane ha tenuto alto l’umore con le sue incursioni:

Domenica In c’è il mio clone. Io rido come una pazza. Io e Mara ci scriviamo, fa troppo ridere!