Barbara Alberti non si presenta a Live Non è la d’Urso: Francesca Cipriani: “Paracul*”

Categorie: VIP

Barbara Alberti ha deciso di non presentarsi a Live Non è la d’Urso per evitare il confronto con Francesca Cipriani, l’ex Pupa che, in più di una occasione, mentre la scrittrice era nella Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di attaccarla su più fronti per delle dichiarazioni passate.



Barbara Alberti dietrofront a Live: Francesca Cipriani: “Paracul*”

La scrittrice aveva insultato l’ex Pupa che si aspettava da lei delle scuse. Le due donne si sarebbero dovute confrontare nell’ascensore di Live Non è la d’Urso. Barbara Alberti però, all’ultimo ha deciso di disertare il programma non presentandosi.

Barbara d’Urso ha spiegato cosa è accaduto:



Era tutto pronto, il biglietto del treno, l’albergo, l’ascensore, ma nel pomeriggio Barbara ci ha telefonato e ci ha detto che non se la sentiva più.

Nonostante questo la scrittrice ha scritto una missiva alla Cipriani che però ha risposto: “Eh però non vale. È una paracul*”. La conduttrice ha quindi promesso: “La leggeremo a Pomeriggio 5”.



Barbara Alberti si era scagliata contro Francesca Cipriani nel salotto di Piero Chiambretti, definendola una “bellissima prosciutta” per poi aggiungere: “Ha fatto molto bene a rifarsi le tett*. Onestamente mi sembra che non abbia altro da offrire. Vada avanti con le tett*”.

Il litigio si è “spostato” quindi da Barbara d’Urso, con la Cipriani sbottare in più di una occasione:

Dice parolacce, ha insultato me, Paola Caruso, Imma Battaglia e nessuno interviene. È una cosa vergognosa, è un’esaltata  non sa quello che dice.