Ballando con le Stelle: la semifinale. Questa sera, la rosa dei finalisti

13/03/2010 di Emanuela Longo

Così come Io Canto, il programma canterino del sabato sera di Canale 5, anche Ballando con le Stelle, il fortunato talent di RaiUno, che ha visto finora sfidarsi vip e ballerini professionisti, a colpi di danza, questa sera giunge alla sua penultima puntata, prima della grande finale di sabato prossimo.

Le coppie a scendere in pista questa sera, saranno: Barbara De Rossi/Simone Di Pasquale; Ronn Moss/Sara Di Vaira; Raz Degan/Samanta Togni; Benedetta Valanzano/Dima Pachomov; Veronica Olivier/Raimondo Todaro; Stefano Masciolini/Alessandra Mason.
Di loro, solo cinque entreranno a far parte della finale che coronerà la coppia vincitrice, mentre la coppia eliminata nell’ultimo spareggio, dovrà rinunciare definitivamente al sogno.
Come sempre, le varie esibizioni verranno giudicate dalla giuria presente in studio, capeggiata dalla presidentessa Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Lamberto Sposini, mentre il pubblico da casa, tramite televoto, avrà come sempre l’ultima parola.

L’appuntamento, è dunque per questa sera alle ore 21:30 sulla prima rete Rai.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI