logo

Bake Off Italia 5, anticipazioni: al via dall’1 settembre: video promo con il nuovo giudice Damiano Carrara

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-12

Da qualche ora su Real Time è in circolazione il promo ufficiale che annuncia l’esordio della quinta edizione di Bake Off Italia, il talent culinario condotto da Benedetta Parodi. Finalmente conosciamo la data di partenza, ovvero venerdì 1 settembre, come sempre in prima serata a partire dalle ore 21:10. Ad annunciarlo, come si vede dal …

article-post

Da qualche ora su Real Time è in circolazione il promo ufficiale che annuncia l’esordio della quinta edizione di Bake Off Italia, il talent culinario condotto da Benedetta Parodi. Finalmente conosciamo la data di partenza, ovvero venerdì 1 settembre, come sempre in prima serata a partire dalle ore 21:10. Ad annunciarlo, come si vede dal promo, è il nuovo giudice che andrà ad affiancare gli ormai veterani Ernst Knam e Clelia d’Onofrio. Si tratta di Damiano Carrara, che prima dell’inizio della nuova stagione del programma impareremo a conoscerlo insieme.

Bake Off Italia 5, anticipazioni: il promo ufficiale!

Già dal promo precedente l’ambientazione in stile messicano ha fatto da contorno a Benedetta Parodi intenta a scegliere l’abito di scena. Lo sketch è proseguito anche nel nuovo video, ma con una importante novità: la rivelazione del terzo nuovo giudice che animerà con i suoi commenti e le sue doti la quinta attesissima stagione di Bake Off.

Ma chi è il sorridente e simpatico Damiano Carrara, pronto a sostituire il più impostato Antonio Martino? Qualcosa di lui l’apprendiamo direttamente dal sito ufficiale di Real Time, sul quale è presente una breve scheda del neo giudice. Nel 2008 Damiano inizia la sua avventura negli Stati Uniti con suo fratello, dove gestisce un ristorante italiano e mette da parte i risparmi per coronare il suo sogno: aprire la sua attività.

Qualche anno più tardi, nel 2011 realizza il suo american dream, aprendo la sua pasticceria Carrara Pastries in California. Il successo di stampa e pubblico del primo negozio lo porta all’apertura del secondo, sempre in California, nel 2013. Da quest’anno è ufficialmente il terzo giudice di Bake Off Italia. In attesa di vederlo all’opera, ecco a seguire il video del promo della nuova stagione!

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO PROMO

Potrebbe interessarti anche