Bake Off Italia 2020, puntata 23 ottobre: eliminato, prove ‘regali’, ospite e info streaming

Categorie: Anticipazioni TV

L’appuntamento con Bake Off Italia 2020 è giunto oggi ad una nuova imperdibile puntata, precisamente l’ottava dell’edizione. Questo venerdì 23 ottobre su Real Time, a partire dalle ore 21.20 circa, Benedetta Parodi condurrà gli aspiranti pasticceri verso una serie di prove regali, tra ospiti, imprevisti e colpi di scena, fino al nuovo eliminato: chi sarà?



Bake Off Italia 2020, anticipazioni ottava puntata

Anche in questa nuova puntata di Bake Off Italia non mancherà l’atteso ospite che infiammerà il tendone di Villa Borromeo d’Adda. Si tratta di Martina Russo, la vincitrice della passata edizione ribattezzata la regina della Marqueena.

La finale del programma si avvicina sempre di più e di conseguenze anche le prove si faranno ancora più complesse. I giudici Ernst Knam e Damiano Carrara faranno anche stasera da guida con le loro creazioni in attesa del nuovo eliminato, ma non saranno sa soli in quanto saranno affiancati questa settimana da Csaba della Zorza dopo l’assenza della scorsa settimana.



A contendersi ancora il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia sono Matteo, Donato, Philippe, Elena, Sara, Monia, Maria  e Alessandra. Chi sarà eliminato questa sera?

Replica e streaming

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand e streaming, le puntate di Bake Off Italia 2020 dopo la messa in onda. L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.