logo

Bake Off Italia 2020, puntata 16 ottobre: eliminato, ospite speciale, prove e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-16

Bake Off Italia 2020, nella nuova puntata di oggi, venerdì 16 ottobre, si fa sempre più difficile. L’appuntamento che andrà in onda oggi, nella prima serata di Real Time, metterà a dura prova gli aspiranti pasticceri rimasti in gara. Alla conduzione della puntata ritroveremo come sempre Benedetta Parodi. Quali saranno le prove alle quali si …

article-post

Bake Off Italia 2020, nella nuova puntata di oggi, venerdì 16 ottobre, si fa sempre più difficile. L’appuntamento che andrà in onda oggi, nella prima serata di Real Time, metterà a dura prova gli aspiranti pasticceri rimasti in gara. Alla conduzione della puntata ritroveremo come sempre Benedetta Parodi. Quali saranno le prove alle quali si sottoporranno i concorrenti rimasti in gara? Ecco di seguito le principali anticipazioni sulla puntata che vedrà un nuovo eliminato.

Bake Off Italia 2020, anticipazioni settima puntata

Nella puntata di oggi di Bake Off Italia 2020 arriva un giudice d’eccezione, volto molto amato della cucina e del piccolo schermo: Chiara Maci. Per l’occasione la Maci porterà ai concorrenti un bel po’ di frutti.

Sarà proprio la frutta al centro del nuovo appuntamento con il talent culinario di Real Time e per celebrarla la competizione si farà ancora più difficile in quanto i concorrenti dovranno realizzare dolci aventi proprio questo ingrediente centrale.

Ernst Knam e Damiano Carrara affiancati da Csaba della Zorza e Clelia D’Onofrio avranno anche questa settimana l’arduo compito di giudicare i nostri aspiranti pasticceri.

Replica e streaming

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand e streaming, le puntate di Bake Off Italia 2020 dopo la messa in onda. L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La sfida diventa sempre più difficile a #BakeOffItalia! 😁 Non perdetevi la puntata TUTTI I FRUTTI domani alle 21.20 su @realtimetvit. Vi aspetto! #DamianoFriday

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) in data:

Potrebbe interessarti anche