Bake Off Italia 2019, puntata 25 ottobre: eliminati, prova a Vignola e streaming

Categorie: TALENT SHOW

Il talent culinario Bake Off Italia 2019 si avvia rapidamente  verso la sua finale durante la quale sarà decretato il nuovo miglior pasticcere amatoriale dell’edizione. Il programma è giunto alla sua nona puntata, in onda questa sera, venerdì 25 ottobre, su Real Time a partire dalle ore 21.10 circa. Giunti a questa fase, il cast di aspiranti pasticceri si restringe sempre di più. Alla conduzione del programma ritroviamo come sempre Benedetta Parodi pronta ad accompagnarci in un nuovo viaggio nel mondo delle ricette, tra fornelli e ingredienti inediti ma questa volta anche prove esterne dal sapore campagnolo.



Bake Off Italia 2019, anticipazioni puntata 25 ottobre

Il compito di giudicare i concorrenti di Bake Off Italia 2019 ancora in gara, toccherà come sempre al trio di severi giudici formato da Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam. Ecco cosa vedremo nella nuova serata in onda questa sera, gli ospiti, le eliminazioni, le prove e le informazioni per vedere la puntata anche in streaming.

In questa nuova puntata di Bake Off, come anticipato i concorrenti potranno assaporare l’aria di campagna grazie ad una prova che si svolgerà in esterna. Nel dettaglio, lasceranno il tendone tradizionale per spostarsi a Vignola. Dopo le tre difficili sfide dello scorso venerdì, questa settimana si aggiunge una nuova difficoltà per i concorrenti in gara.



A Vignola i concorrenti dovranno preparare un dolce utilizzando come ingrediente centrale le celebri ciliegie del posto. Per la prova tecnica saranno invece chiamati a realizzare una torta al buio. E proprio il buio domina l’aspetto legato agli ospiti della serata. E’ possibile che la prova all’esterno farà saltare le presenze celebri nel corso della puntata.

Anche in streaming

Bake Off Italia 2019 si compone in tutto di 14 puntate; ogni prima serata saranno trasmessi due appuntamenti, in onda su Real Time il venerdì alle 21.10. Il programma potrà però essere seguito anche in diretta streaming su DPlay, dove poi sarà possibile recuperarlo in replica.