logo

Bake Off Italia 2019, puntata 18 ottobre: eliminati, ospite e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-18

Il talent Bake Off Italia 2019 è giunto alla sua ottava puntata, in onda questa sera su Real Time a partire dalle ore 21.10 circa. Siamo ormai giunti ben oltre il giro di boa e il cast di aspiranti pasticceri si restringe sempre di più, settimana dopo settimana. Alla conduzione del programma ritroviamo come sempre …

article-post

Il talent Bake Off Italia 2019 è giunto alla sua ottava puntata, in onda questa sera su Real Time a partire dalle ore 21.10 circa. Siamo ormai giunti ben oltre il giro di boa e il cast di aspiranti pasticceri si restringe sempre di più, settimana dopo settimana. Alla conduzione del programma ritroviamo come sempre Benedetta Parodi pronta ad accompagnarci in un nuovo appassionante viaggio nel mondo delle ricette, tra fornelli e ingredienti inediti. Il compito di giudicare i concorrenti ancora in gara, il trio di severi giudici formato da Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam. Ecco cosa vedremo nella nuova serata in onda questa sera, gli ospiti, le eliminazioni, le prove e le informazioni per vedere la puntata anche in streaming.

Bake Off Italia 2019, anticipazioni settima puntata 18 ottobre

Nella passata puntata di Bake Off Italia 2019 non ci sono stati eliminati mentre il giovane Rong è stato decretato il migliore della serata portandosi a casa l’ambito grembiule blu. Cosa accadrà questa sera? Dopo le tre difficili sfide dello scorso venerdì, questa settimana si aggiunge una nuova difficoltà per i concorrenti in gara.

E’ la padrona di casa Benedetta Parodi ad anticiparlo via Instagram, scrivendo: “Venerdì ne vedremo delle belle a Bake Off Italia… Con la prova a occhi chiusi!”. Ma in cosa consisterà? Sorprese per gli aspiranti concorrenti che si ritroveranno di fronte un membro della propria famiglia.

La nuova puntata di Bake Off 2019 vedrà anche il ritorno di un graditissimo ospite. Si tratta di Gabriele Bonci, il re delle pizze e dei lievitati, già presente nella terza puntata e pronto a rimettere alla prova i concorrenti.

Anche in streaming

Bake Off Italia 2019 si compone in tutto di 14 puntate; ogni prima serata saranno trasmessi due appuntamenti, in onda su Real Time il venerdì alle 21.10. Il programma potrà però essere seguito anche in diretta streaming su DPlay, dove poi sarà possibile recuperarlo in replica.

Potrebbe interessarti anche